rjelfn Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 navigando tanto tempo fa ho trovato sto gioco,ke oggi ho ritrovato. lo conoscevate? e sapete spiegarmi le meccaniche del gioco ke io nn riesco a capire? vi linkerei anke la pagina di bulba,ma ho paura sia spam... beh,cosi mi sembra un bel gioco,dite la vosra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma non è il nuovo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Lo è,e quello delle medaglie che evochi i pike,poi non lo ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Hanno pure fatto l'applicazione inutile per 3DS per vedere semplicemente i pikè in 3D. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.