WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Allora mi serve un aiuto.Degli amici di famiglia hanno un associazione musicale, e dato che anche i miei sono dentro volevo fare una sorpresa creando un sito dedicato all'associazione.Per questo mi servirebbe una guida per poterlo creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perché non contatti Manuel? E' probabile che lui sappia come fare!PS: CREDO!!! Non è una certezza! Spero comunque che il mio consiglio sia stato utile per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok proverò a contattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok proverò a contattarlo NON FARLO CHE TI NABBIZZA TUTTO IL SITO. Per prima cosa devi comprare un dominio. Di solito costano qualche euro al mese. Poi devi creare le pagine web in codice HTML oppure devi installare un CMS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma vai su altervista mi sembra che sia Gratis The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma vai su altervista mi sembra che sia Gratis Esatto, per un piccolo sito, e se si inizia per la prima volta, il metodo migliore è usare Altervista icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma vai su altervista mi sembra che sia Gratis Si ma per un sito professionale no comunque devi creare un dominio e spendere qualche euro al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 NON FARLO CHE TI NABBIZZA TUTTO IL SITO. Per prima cosa devi comprare un dominio. Di solito costano qualche euro al mese. Poi devi creare le pagine web in codice HTML oppure devi installare un CMS. Quoto al 100% con Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io non me ne intendo molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io non me ne intendo molto... per favore evitiamo di rispondere se non si può aiutare in nessun modo? comunque ho risolto, ho utilizzato altervista come mi avete consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.