Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Oggi Bluenovantacinque è diventato Re del forum*si gira...*admin, admin, admin, admin, admin... Cos'ho detto?... Discorso! Discorso! Discorso! (?)sì, /me sclera
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Mi sa che quel topic degli assatanati si riferiva a te. Tu non stai bene con la testa.
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 e chi sarebbe costei? La regina del forum? Mia faccia-------------------------> Faccia di Blue----------------> Faccia di Artuel---------------> Faccia di Manuel-------------------->
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ciao a tutti! E benvenuti al torneo di spriting! Innanzitutto vorremo scusarci per il ritardo, ma Oshampoo non ha avuto tempo per aprire il torneo, perciò lo faccio io adesso Bene, cominciamo: a questo torneo potranno partecipare tutti coloro che si sono iscritti in questa discussione (omai le iscrizioni sono terminate), e cioè: -Heartless; -Naito; -RayquazaLegend; -Grovyle96; -MegaUrsaking; -*Dark; -Vale; -Fawlex; -Hydra; -GaryOak; -Passion-Fire; -Aprilia; -Redfire99; -DarkSide; -Allen; -WhiteMirkoKyurem; -lele2000. La traccia è molto semplice (diventerà sempre più difficile nei turni successivi): dovrete creare una fusion con i pokémon che vorrete! Ci sono però delle regole da seguire: -Potrete usare i pokémon che vorrete nella fusion; -Il massimo di pokémon da usare è 5; -L'edit è permesso, ma non in maniera eccessiva; -Il lavoro finale non dovrà essere copiato per nessun motivo; -Non si puo' modificare il Post e il lavoro finale dopo averlo postato; -Gli sprite utilizzati devono essere quelli di B2/N2; -Il lavoro dovrà essere postato seguendo il modulo (nello spoiler in basso); -Chi non rispetta le regole sopracitate sarà squalificato,nessuna eccezione. Il lavoro dovrà essere presentato in questo modo: Lavoro: - Pokémon usati: - Recolor: - Edit: - Descrizione: - I 12 vincitori passeranno alla seconda parte, quelli della seconda alla terza e quelli della terza alla quarta. Infine fra i vincitori della quarta ci sarà il Vincitore Assoluto che vincerà oltre a una targhetta ben 3PP! Questa parte del torneo chiudera il 14/09/2013 e i giudici dell'iniziativa saremo io, LightBlade e Oshampoo, e vi auguriamo un in bocca al lupo Per eventuali dubbi o domande chedete nella discussione apposita
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Non so perché ma mi sto sbellicando dalle risate, questo topic è maledetto e la foto sopra ne è la prova!
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani!
Kuja Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani!
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani! Queste richieste fammele in privato, plis.
Kuja Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Queste richieste fammele in privato, plis. Era: vai a spazzare, più che altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.