Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Oggi Bluenovantacinque è diventato Re del forum*si gira...*admin, admin, admin, admin, admin... Cos'ho detto?... Discorso! Discorso! Discorso! (?)sì, /me sclera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sento la malvagità in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 /tu sclera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi sa che quel topic degli assatanati si riferiva a te. Tu non stai bene con la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 e chi sarebbe costei? La regina del forum? Mia faccia-------------------------> Faccia di Blue----------------> Faccia di Artuel---------------> Faccia di Manuel--------------------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao a tutti! E benvenuti al torneo di spriting! Innanzitutto vorremo scusarci per il ritardo, ma Oshampoo non ha avuto tempo per aprire il torneo, perciò lo faccio io adesso Bene, cominciamo: a questo torneo potranno partecipare tutti coloro che si sono iscritti in questa discussione (omai le iscrizioni sono terminate), e cioè: -Heartless; -Naito; -RayquazaLegend; -Grovyle96; -MegaUrsaking; -*Dark; -Vale; -Fawlex; -Hydra; -GaryOak; -Passion-Fire; -Aprilia; -Redfire99; -DarkSide; -Allen; -WhiteMirkoKyurem; -lele2000. La traccia è molto semplice (diventerà sempre più difficile nei turni successivi): dovrete creare una fusion con i pokémon che vorrete! Ci sono però delle regole da seguire: -Potrete usare i pokémon che vorrete nella fusion; -Il massimo di pokémon da usare è 5; -L'edit è permesso, ma non in maniera eccessiva; -Il lavoro finale non dovrà essere copiato per nessun motivo; -Non si puo' modificare il Post e il lavoro finale dopo averlo postato; -Gli sprite utilizzati devono essere quelli di B2/N2; -Il lavoro dovrà essere postato seguendo il modulo (nello spoiler in basso); -Chi non rispetta le regole sopracitate sarà squalificato,nessuna eccezione. Il lavoro dovrà essere presentato in questo modo: Lavoro: - Pokémon usati: - Recolor: - Edit: - Descrizione: - I 12 vincitori passeranno alla seconda parte, quelli della seconda alla terza e quelli della terza alla quarta. Infine fra i vincitori della quarta ci sarà il Vincitore Assoluto che vincerà oltre a una targhetta ben 3PP! Questa parte del torneo chiudera il 14/09/2013 e i giudici dell'iniziativa saremo io, LightBlade e Oshampoo, e vi auguriamo un in bocca al lupo Per eventuali dubbi o domande chedete nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Congratulazioni Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non so perché ma mi sto sbellicando dalle risate, questo topic è maledetto e la foto sopra ne è la prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ahahahah, tremate, perché quando sarò admin vi hackererò come se non ci fosse un domani! Queste richieste fammele in privato, plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Queste richieste fammele in privato, plis. Era: vai a spazzare, più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tu mi tratti male :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.