Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 O.O http://ask.fm/MaxerDany/answer/65492540956 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 GI O EMME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 O EMME GI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bah, cosa c'è di male scusa? tutte queste discriminazioni gratuite... eh? .. . . . torno dal mio Gennaro Bullo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bah, cosa c'è di male scusa? tutte queste discriminazioni gratuite... eh? .. . . . torno dal mio Gennaro Bullo va Ma hai letto? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma hai letto? LOL Certo, trovi discriminatori i rapporti extra videoludici con soggetti composti esclusivamente di pixel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 #osservando #un #esemplare #di #Artuel #intento #a #contamipiacciare #sul #bar #<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 #osservando #un #esemplare #di #Artuel #intento #a #contamipiacciare #sul #bar #<3 bravo osservami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Certo, trovi discriminatori i rapporti extra videoludici con soggetti composti esclusivamente di pixel. No ma fa ridere, perche.... vabbe, lascia stare, io non lo prendevo in giro comnque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No ma fa ridere, perche.... vabbe, lascia stare, io non lo prendevo in giro comnque oddio, incuti un po' di serietà adesso, io stavo scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco, diglielo. Comunque, è colpa di Mac. E Ax. Lui centra sempre. AH! I MIEI OCCHI! °°A°° "C' ENTRA" non "CENTRA"!!! °°A°° Comunque, semmai è stato lui a fare il primo passo, vero Maxxy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 oddio, incuti un po' di serietà adesso, io stavo scherzando xD copione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 copione Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non erano fantallenatrici,erano Wuenspoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Maxer, da te non me lo sarei mai aspettato.Bst,nn t prl +. ;_; (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stupendo, la gif si intona con l' avatar e tutto il resto... è magia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco, diglielo. Comunque, è colpa di Mac. E Ax. Lui centra sempre. Non dare la colpa a me, io ti ho solo trasmesso la perversione che ho ereditato da Mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ottimo maxer continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 zoroarco sei omofobo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 zoroarco sei omofobo per caso? Te si, io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.