Nagisa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Molto...FRANCESE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Layton Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 magari ci dirà di risolvere il mistero della torre di luminopoli e ci chiamerà luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi sa tanto di borgo francese awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 CHEEEEEE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi ricordano le musiche di ssbb stupendee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Laaaaaaayton! *o*M.E.R.A.V.I.G.L.I.A! Non vedo l'ora di sentirla nel gioco. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fantastica x me rispecchia le strade di parigi e mi fa venire in mente quella trasmissione di ballo che c'era a pranzo quand'ero picccolo c quel vecchietto cm presentatore aiutatemi cm si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il professor Layton sarà il campione della Lega *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 al minuro al secondo 21 mi sembra quasi zelda*minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 è vero, mi ha dato subito l'impressione di Layton... e anche di borgo bozzetto o come si chiama, non so perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 professor layton e la maschera dei miracoli *^* (ho giocato solo quello XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.