iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Salve 1.Tipo di lavoro: firma2.Dimensioni: Uguale basta che non sia minuscolo e che ci stia da usare come firma3.Soggetto: Yveltal4.Altri dettagli: Vorrei che in basso a sinistra sia messo il mio nome e che come sfondo ci sia una tempest Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Aggiusta il topic secondo il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 e come modifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 e come modifico il titolo Modifica > Usa Editor Completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Potrei fartela io , ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 grazie PokeOrigin01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 grazie PokeOrigin01 Io invece di una tempesta consiglierei una nebulasa rossa(è più figia e poi è rossa !) , va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si grazie, io per tempesta intendevo una roba simile non una tempesta con il lampi solo che non sapevo come spiegarlo io ho scritto così sperando che qualcuno mi avrebbe capito e tu ci sei riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si grazie, io per tempesta intendevo una roba simile non una tempesta con il lampi solo che non sapevo come spiegarlo io ho scritto così sperando che qualcuno mi avrebbe capito e tu ci sei riuscito Se vuoi per le 12 è fatta , ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si graziema per le 12 o per il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho provato a farlo, dimmi te cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Grazie è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.