~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi qualcuno di voi h già preso Dialga cromatico dal GS?Se si ,dato che non posso andarlo a prendere potreste metterlo su Check ?In cambio vi do 1 PP,promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non è italiano, ma almeno è quello shiny del GS americano https://www.pokecheck.org/?pk=5913217 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 dina ha messo palkia se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io Palkia e Giratina li prenderò ma Dialga non posso ,e mi piacerebbe averlo in Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io Palkia e Giratina li prenderò ma Dialga non posso ,e mi piacerebbe averlo in Italiano Uh, vedrò cosa riesco a fare °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 https://www.pokecheck.org/?pk=5927636non è mio però dovrebbe essere questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 https://www.pokecheck.org/?pk=5927636 non è mio però dovrebbe essere questo... Ok è italiano ma il moveset non mi pare quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok è italiano ma il moveset non mi pare quello infatti nn e quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 è quello solo che l'utente gli ha cambiato mosse... è introvabile in ita ci sono solo quelli sul check con quel moveset trovatooooooo EDIT: è in file pgf non pkm da usare su wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 se vuoi io ne ho 2 di dialga, uno su nero e uno su nero 2, però voglio dei codici per club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 se vuoi io ne ho 2 di dialga, uno su nero e uno su nero 2, però voglio dei codici per club nintendo Non ne ho di codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ne ho di codici Facciamo così dai accetto il Palkia e il Dialga dati da Dina quindi il PP va a lui (Però Dina riesci a trovare sul Check anche Giratina cromatico inglese? Se si i PP diventano 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Facciamo così dai accetto il Palkia e il Dialga dati da Dina quindi il PP va a lui (Però Dina riesci a trovare sul Check anche Giratina cromatico inglese? Se si i PP diventano 2) io gli ho trovati tutti e 3 in ita ah ok ho letto l'mp allora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Facciamo così dai accetto il Palkia e il Dialga dati da Dina quindi il PP va a lui (Però Dina riesci a trovare sul Check anche Giratina cromatico inglese? Se si i PP diventano 2) Bhe teoricamente Girartina non è stato ancora distribuito °<° Anche se il file di Giratina è già scaricabile, quindi potrei già caricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bhe teoricamente Giartina non è stato ancora distribuito °<° Ah ,nemmeno in America? Non lo sapevo,vabbè comunque il PP va a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ah ,nemmeno in America? Non lo sapevo,vabbè comunque il PP va a te. La distribuzione americana di Giratina dovrebbe iniziare il 26 o qualcosa giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ah ,nemmeno in America? Non lo sapevo,vabbè comunque il PP va a te. comunque ci sono già i giratina shiny evento sul pokècheck,per adesso non sono legit perche hanno la data di incontro nel futuro(cioè quando arriverà l'evento)li puoi prendere adesso e poi diventeranno legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 1 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gabis, io potevo farlo gratuitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gabis, io potevo farlo gratuitamente. anche io ma non ha voluto.. vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ce l'ho italiano sicuro che dai il PP? Perchè essendo messo sul PCheck perde valore perchè tutti lo possono scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho già risolto grazie a Dina , mi dispiace Hacquo ma sei arrivato tardi sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.