Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli per ricominciare a Roma

Guest WickedHanschen

Post raccomandati

Guest WickedHanschen
Inviato

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi!

Saranno si e no 10 anni che non gioco al TCG, e ora vorrei ricominciare!

Vi chiedo se conoscete qualche deck adatto a ricominciare, e se è opportuno che aspetti invece fino all'uscita della nuova serie X&Y.

E poi conoscete qualche negozio buono su Roma dove rifornirsi? Io abito a Roma sud (zona EUR), quindi un negozio in zona sarebbe perfetto, ma altrove non è un problema.

Grazie mille a tutti in anticipo :)

Inviato

Per giocare sono necessari dei giocatori a mio avviso. Quindi ti consiglio di rivolgerti a una lega pokèmon. Si tratta di incontri di giocatori gestiti da ragazzi con la passione del GCC pokèmon che saranno ben lieti di averti fra loro e prestarti il necessario per iniziare.
Il più delle volte i suddetti incontri si svolgono proprio in negozi di carte dove dovresti trovare appunto ciò che ti manca.

Nella tua zona ho trovato questa https://www.pokemon.com/us/account/play-pokemon-leagues/2946/ e questa https://www.pokemon.com/us/account/play-pokemon-leagues/4443/

cliccando sui rispettivi link troverai tutte le info che ti servono per contattare queste leghe

Guest WickedHanschen
Inviato

Grazie mille per la risposta. Avresti qualche consiglio per gli acquisti? :)

Inviato

Per giocare competitivo servono sicuramente carte allenatore aiuto come professoressa aralia, N, Anemone e altri "pescaggi". Il resto dipende dalla tipologia di mazzo che vuoi costruire (e quindi da come ti trovi meglio a giocare), ma quelle che ti ho elencato sono presenti in ogni mazzo quindi sono un "must" ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...