grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Salve a tutti. E' un po di tempo che desidero creare una GTS privata ma su Internet neanche l'ombra di una guida...qualcuno potrebbe linkarmi/citarmi una guida o spiegarmi brevemente come si fa? Serve Hamaki? Grazie mille a chi avrà questa pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cosa intendi per GTS privata? :v Tipo un box di pokècheck ma su un altro sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cosa intendi per GTS privata? :v Tipo un box di pokècheck ma su un altro sito? Una specie... In pratica un "Server" dove si caricano i Pokémon e, impostando il DNS del "Server" nella Console si riceve uno di quelli casualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LOL, mi hai rubato l'idea. Stavo per chiederlo a Hikari o a Chaos. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LOL, mi hai rubato l'idea. Stavo per chiederlo a Hikari o a Chaos. :laugh: Lòl, allora vuol dire che se risolvo io risolvi pure tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lòl, allora vuol dire che se risolvo io risolvi pure tu xD Già , LOL Quindi grazie, mi hai risparmiato la fatica di chiederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Già , LOL Quindi grazie, mi hai risparmiato la fatica di chiederlo. Lòl, sperando che qualcuno risponda Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Here, I am. Attendiamo un'urgente risposta. Possibile che non esista una Guida su come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ....UPPETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 avevo il vostro stesso problema l'anno scorso...ma non trovando nessuna guida ho dovuto lasciare perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Siamo 3. Qualcuno ci salvi! */Si sente come su una barca ferma in mezzo al mare/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.