papi Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Scusate vorrei sapere quanti di voi hanno avuto la pazienza di testare questo metodo e ke pokemon avete ottenuto.Io x ora ho ottenuto un sandile shiny,sto attualmente tentando (ma con scarsi risultati) con una coppia di deino.Non sapete la gioia di vedere il colore diverso alla schiusa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 io un remoraid... è stato fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Di che si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ho aperto questa discussione solo x sapere se c'e' qualche altro allenatore un po' fuori di testa(x il momento non sono l'unico...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 si infatti come era esattamente il metodo? l'avevo sentito da qualche parte una volta mi è uscito un eevee shiny da un uomo magari ho applicato il metodo senza saperlo :°D o è stata solo fortuna♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Dal poco che so,bisogna avere nella propia cartuccia di gioco 2 pokemon(es.:tepig maschio e pignite femmina)ottenuti tramite scambio nella GTS,devono essere di nazionalita' diversa (tipo: tepig JAP,mentre pignite USA).se ho omesso qualcosa correggetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ah si allora lo conoscevo ma...non mi ha mai funzionato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Per essere precisi devono essere di nazionalità diversa, uno può anche essere ITA. comunque non ho mai provato, sono troppo pigro n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ci ho provato con un Torterra ITA e uno JAP, ma non mi è mai uscito un Turtwig cromatico, poi mi sono scocciato...Ora ho ricominciato il gioco, devo ancora prenderlo un Pokémon straniero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ho provato con qualche pokèmon, ma non se trovavo un buon pokèmon con natura, abilità e IV alte, mi fermavo anche se non avevo trovato il pokèmon shiny, quindi per ora niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.