Vai al commento

Metodo Masuda

papi

Post raccomandati

Inviato

Scusate vorrei sapere quanti di voi hanno avuto la pazienza di testare questo metodo e ke pokemon avete ottenuto.

Io x ora ho ottenuto un sandile shiny,sto attualmente tentando (ma con scarsi risultati) con una coppia di deino.

Non sapete la gioia di vedere il colore diverso alla schiusa.....

Inviato

Ho aperto questa discussione solo x sapere se c'e' qualche altro allenatore un po' fuori di testa(x il momento non sono l'unico...)

Inviato

si infatti come era esattamente il metodo? l'avevo sentito da qualche parte una volta mi è uscito un eevee shiny da un uomo magari ho applicato il metodo senza saperlo :°D o è stata solo fortuna♥

Inviato

Dal poco che so,bisogna avere nella propia cartuccia di gioco 2 pokemon(es.:tepig maschio e pignite femmina)ottenuti tramite scambio nella GTS,devono essere di nazionalita' diversa (tipo: tepig JAP,mentre pignite USA).

se ho omesso qualcosa correggetemi

Inviato

Per essere precisi devono essere di nazionalità  diversa, uno può anche essere ITA. comunque non ho mai provato, sono troppo pigro n.n

Inviato

ci ho provato con un Torterra ITA e uno JAP, ma non mi è mai uscito un Turtwig cromatico, poi mi sono scocciato...

Ora ho ricominciato il gioco, devo ancora prenderlo un Pokémon straniero...

Inviato

Ho provato con qualche pokèmon, ma non se trovavo un buon pokèmon con natura, abilità  e IV alte, mi fermavo anche se non avevo trovato il pokèmon shiny, quindi per ora niente..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...