Frok Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho provato oggi il pokedit per inviarmi parecchi pokemon a pokemon soul silver e pokemon nero ma con scarsi risultati Su soul silver non ha funzionato per niente, invece su bianco al posto di inviarmi tornadus mi hanno mandato un eelektross con il pokerus e non mi han mandato gli altri.Nel caso di bianco all'inizio ho messo il codice amico su nero al posto di quello giusto. A voi funziona o da problemi? Ci sono servizi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 E' un programma illegale, può danneggiare il salvataggio e tutti i Pokémon che crea sono Cheat. Quindi, Onestà > Pokédit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 No non funziona neanche a me! Pokémon Creator funziona invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io non ho ancora notato danneggiamenti al salvaggio e spero non ce ne siano comunque io parlo del servizio online e non del programma vero e proprio. Pokèmon creator dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io non ho ancora notato danneggiamenti al salvaggio e spero non ce ne siano comunque io parlo del servizio online e non del programma vero e proprio Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 potresti usare il Pokécheck .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 potresti usare il Pokécheck .... Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-. il check non è truccato infatti ti da solo delle copie di Pokémon che esistono davvero , e queste copie non possono essere usate per tornei o altre cose , in pratica ti sono utili per uovare Pokémon buoni e per finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 il check non è truccato infatti ti da solo delle copie di Pokémon che esistono davvero , e queste copie non possono essere usate per tornei o altre cose , in pratica ti sono utili per uovare Pokémon buoni e per finire il dex Ah, per questo sì. Però ci sono alcuni che scaricano il file .pkm e lo mettono su Pokégts.us, per poi usarlo nei tornei .-. ---> 500° Messaggio! <--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 cosa sarebbe il pokedit?? non l'ho mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 In pratica è un "servizio" che ti permette di ottenere pokemon cheat tramite wifi ma a molti sembra non funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ah cheat NO grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Che poi il pokégen è più efficiente ma vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il pokegen funziona solo sui sav giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.