Frok Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Ho provato oggi il pokedit per inviarmi parecchi pokemon a pokemon soul silver e pokemon nero ma con scarsi risultati Su soul silver non ha funzionato per niente, invece su bianco al posto di inviarmi tornadus mi hanno mandato un eelektross con il pokerus e non mi han mandato gli altri.Nel caso di bianco all'inizio ho messo il codice amico su nero al posto di quello giusto. A voi funziona o da problemi? Ci sono servizi simili?
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 E' un programma illegale, può danneggiare il salvataggio e tutti i Pokémon che crea sono Cheat. Quindi, Onestà > Pokédit.
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 No non funziona neanche a me! Pokémon Creator funziona invece
Frok Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Io non ho ancora notato danneggiamenti al salvaggio e spero non ce ne siano comunque io parlo del servizio online e non del programma vero e proprio. Pokèmon creator dove lo posso trovare?
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Io non ho ancora notato danneggiamenti al salvaggio e spero non ce ne siano comunque io parlo del servizio online e non del programma vero e proprio Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-.
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 potresti usare il Pokécheck .... Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-.
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Comunque sia perchè vi accanite con i trucchi? .-. il check non è truccato infatti ti da solo delle copie di Pokémon che esistono davvero , e queste copie non possono essere usate per tornei o altre cose , in pratica ti sono utili per uovare Pokémon buoni e per finire il dex
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 il check non è truccato infatti ti da solo delle copie di Pokémon che esistono davvero , e queste copie non possono essere usate per tornei o altre cose , in pratica ti sono utili per uovare Pokémon buoni e per finire il dex Ah, per questo sì. Però ci sono alcuni che scaricano il file .pkm e lo mettono su Pokégts.us, per poi usarlo nei tornei .-. ---> 500° Messaggio! <---
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 cosa sarebbe il pokedit?? non l'ho mai sentito
Frok Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 In pratica è un "servizio" che ti permette di ottenere pokemon cheat tramite wifi ma a molti sembra non funzionare.
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Che poi il pokégen è più efficiente ma vabbé
Frok Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 Il pokegen funziona solo sui sav giusto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.