Vai al commento

Possibile seconda regione

giano92

Post raccomandati

Inviato

tanto nel prossimo mese scopriremo se c'è o non c'è la secondo regione e secondo me ci sarà  qualcosa anche di inaspettato 

Inviato

prima cosa Kalos è ispirata alla Francia ma non è la Francia quindi questo può escludere leggermente la possibilità  dell' Italia come prossima regione .... Poi per la seconda regione in X e Y la speranza è sempre l'ultima a morire

Quoto, la speranza è l' ultima a morire

Inviato

è probabile che ci siano delle isole come in rosso fuoco e verde foglia, ma una seconda regione è troppo secondo me. Hoenn di sicuro non la metteranno, potrebero mettere quelle isole di cui si parla ora nell'anime mi sa

Inviato

è probabile che ci siano delle isole come in rosso fuoco e verde foglia, ma una seconda regione è troppo secondo me. Hoenn di sicuro non la metteranno, potrebero mettere quelle isole di cui si parla ora nell'anime mi sa

Infatti, l'idea delle isole forse è molto più interessante della seconda regione. :)

Inviato

io invece penso che la nintendo se cambia il suo modo di agire potrebbe mettere delle mappe nuove tramite download  sull e shop simili ai dlc per videogiochi ps3 e xbox cosa che sarebbe più che utile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...