Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chi vuole che lui vinca GFG? FORZA CHRISSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho appena scommesso per lui ergo...FORZA CHRIS!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 lol io ? (solo perché ho scommesso su di lui ) comunque bisogna arrivare a +10 voti , è risaputo che le persone tendono a votare su chi è in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oh ma che cari <3 volete che vi porti della limonata per rinfrescarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io lo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Forza Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 19 voti , hai quasi doppiato Yveltal , forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vai Chriiiiiiiis, we love you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Una Dreher. Per favore, fresca. Ogni volta che vado al Bar mi danno quella calda c__c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 VAI CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS E SE VINCI ICOFFEE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Una Dreher. Per favore, fresca. Ogni volta che vado al Bar mi danno quella calda c__cNon sono autorizzato a vendere alcolici a quest'ora :c*serve una limonata "strana" di nascosto a Pince* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non sono autorizzato a vendere alcolici a quest'ora :c*serve una limonata "strana" di nascosto a Pince*Oh, don't worry.*Prende la limonata e versa sopra un goccio di qualcosa*Hehehehehehhe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oh, don't worry. *Prende la limonata e versa sopra un goccio di qualcosa* Hehehehehehhe. Addirittura correggerla? ma non ce n'era bisogno o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Addirittura correggerla? ma non ce n'era bisogno o: E' la mia ultima giornata da ragazzo libero. VIVA LA TRASGRESSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 daje daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 votate chris23 per la libertà , per la limonata e per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Votate Chris! Deve vincere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Posso correggere le limonate con del whisky! daje daje!*serve alcolici non permessi su pm al club* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bene, cosa mi offri? ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Forza chriss! Devi vincere cosi mi porto a casa 2pp!!! E poi sei troppo pr0!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bene, cosa mi offri? ⤠Un bel sorso di "acqua fresca". In un bicchierino piccolo. 40° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Un bel sorso di "acqua fresca". In un bicchierino piccolo. 40°Meglio di niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Meglio di niente :c eh.. non berlo tutto d'un fiato °>° è un bel bicchierino di grappa veneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 eh.. non berlo tutto d'un fiato °>° è un bel bicchierino di grappa venetaHeiDoveviDirmeloPrimaSeiUnHshwbwyUanwkishs.*Cade a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.