chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 HeiDoveviDirmeloPrimaSeiUnHshwbwyUanwkishs.*Cade a terra*che cosa sarei? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 che cosa sarei? LOLNon voglio essere Bannato. :c.Dammi un Mojito e nessuno si farà male. Anche perché hanno fatto il ghiacciolo al Mojito che non mi piace e mi sto arrabbiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dammi un caffè alla godot (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Caffè in shout. Alcol qui*serve un mojito a Prince* abbasso il proibizionismo di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 dal momento che ci ho messo un po' a trovare questo fan club, vorrei uno spritz.comunque vi ho portato un regalo. *distribuisce spille con su scritto "forza chri23!"*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /me ordina alcolici per festeggiare i 2000 messaggi di Flamy. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 http://i.imgur.com/YQLkSTd.png Se tu Chris23 non votare, io a uccidere te andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *serve aperitivi aperol per Flamy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *SPOT* CHAMPAGNE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.