Ganjalf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Buongiorno a tutti,è la prima volta che cerco di aggiungere qualcuno alla friend list,ma il 3ds mi dice che sono offline anche se la connessione è al massimo e posso andare anche sull'e shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Buongiorno a tutti,è la prima volta che cerco di aggiungere qualcuno alla friend list,ma il 3ds mi dice che sono offline anche se la connessione è al massimo e posso andare anche sull'e shop vi siete scambiati entrambi il codice amico (se è questo il tuo problema ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quando vai nella lista amici sosta sul tuo bigliettino almeno per 10 secondi, così ti mette online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Buongiorno a tutti,è la prima volta che cerco di aggiungere qualcuno alla friend list,ma il 3ds mi dice che sono offline anche se la connessione è al massimo e posso andare anche sull'e shop Aspetta circa 10 secondi nella lista amici e dopo ti dice che sei online. Anche a a me lo fa. Edit:outspeeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ci provo e vi dico niente,comunque ieri sera andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 aspetta dei secondi e clicca come un il biglietto, a me funziona in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Niente da fare , qua stanno cadendo i santi uno a uno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Prova prima ad andare sull'eshop, o ad avviare un qualsiasi altro software. poi chiudilo e vai sulla lista amici. oplà , sei online. Di solito a me funziona c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.