grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Salve a tutti! Pochi giorni fa ho dovuto formattare il PC siccome andava troppo lento... quindi apro questo Topic per chiedervi 3 cose: 1) Dove trovo l'ultima versione dell'RNG? 2) L'RNG è utilizzabile su BW2? 3) Per l'Intramondo c'è una "modalità " apposita oppure devo usare la stessa che si usa per i Pokémon stazionari? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 per rng basta cercarlo su google, per rngizzare dal dream world c'è 1 procedura molto difficile che trovi su youtube o su google, su bw2 puoi rngizzare wondercard, menadri, pokèradar, ecc..., ma non puoi fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 per rng basta cercarlo su google, per rngizzare dal dream world c'è 1 procedura molto difficile che trovi su youtube o su google, su bw2 puoi rngizzare wondercard, menadri, pokèradar, ecc..., ma non puoi fare uova Come? Ai miei Pokémon con 5 IVs a 31 ottenuti a c**o dice RNG Abused O_o (https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=5616407) Comunque grazie, ora cerco (Serve il DS Lite per forza anche per questo giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come? Ai miei Pokémon con 5 IVs a 31 ottenuti a c**o dice RNG Abused O_o (https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=5616407) Comunque grazie, ora cerco (Serve il DS Lite per forza anche per questo giusto?) Mi pare che col Ds originale/DS Lite sia più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi pare che col Ds originale/DS Lite sia più facile Intendo, con l'Intramondo su 3DS devo usare il metodo C-Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.