Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 SONO ARCEUS E SONO SCESE IN TERRA PER CONTROLLARVI!!!! DOVETE SERVIRMI E RIVERIRMI! INGINOCCHIATEVI AL MIO COSPETTO E DONATE POKEPOINTS O VI SPEDIRO NELLO SPAZIO SENZA TUTA SPAZIALE!!!! A VOI LA SCELTA O OBBBEDIRE O MORIRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Scusami, ma non ho resistito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma non hai niente da fare? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 PIANTER0 DI CONTROLLARE IL PROFILO DI LELE2000 SE DONERETE POKEPOINTS!!!!! E ORA INCHINATEVI!!!! MUAHAAAHAHHAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io mi sono rotto di 'ste discussione e quindi vedete di piantarla. Anch'io mi sono rotta. C'è.Che senso ha? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 piantati 1 dizionario °L°, comunque nessuno ti darà PP per il semplice fatto che ti sei drogato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Donameli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 You're drunk.E poi ste discussioni sono solo scemate,come le discussioni aperte di recente nel bar.Tutte stronazte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vorrei dire qualcosa di spiritoso... ma sono in lutto per Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 CHESPIN CHESPIN è COSì TONDO Perché IO,ARCEUS,VOLEVO GIOCARE A PALLA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Avete non poco rotto con queste discussioni random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Eccone un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma questa moda è già passata da giorni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MODA UN CONCETTO A ME NON CHIARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MODA UN CONCETTO A ME NON CHIARO Se ti credi simpatico ho una brutta notizia per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 LINKIN PARK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ahahahahahaha... Scusa ma stavi dicendo davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 IO NON SONO SIMPATICO SONO ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Avete non poco rotto con queste discussioni random Scusa ma questo è il bar degli utenti dove ogni discussione random è ammessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Scusa ma questo è il bar degli utenti dove ogni discussione random è ammessa LO DICI A ME CHE FREQUENTO LA SQUUL? MA QUANDO UNA COSA ROMPE,ROMPE CONTANDO CHE CI SARANNO GIà 5 DISCUSSIONI SIMILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Scusa ma questo è il bar degli utenti dove ogni discussione random è ammessa FINALMENTE UN UMANO CHE MI PROTEGGE!!!!!POI SIAMO NEL BAR, E IO SONO ARCEUS PUNTOHACQUO VUOI DIVENTARE L'INCARNAZIONE DI DIALGA?? ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tu sei uno psicopatico. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 IO NON SONO SIMPATICO SONO ARCEUS Arceus è simpatico FINALMENTE UN UMANO CHE MI PROTEGGE!!!!!POI SIAMO NEL BAR, E IO SONO ARCEUS PUNTOHACQUO VUOI DIVENTARE L'INCARNAZIONE DI DIALGA?? ARCEUSNope casomai di Palkia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 CERTO IO TI CONFERISCO IL POTERE DI CONTROLLARE LO SPAZIO!!!! Io sono uno psicopatico. Punto LO SO CHE LO SEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 LO DICI A ME CHE FREQUENTO LA SQUUL?MA QUANDO UNA COSA ROMPE,ROMPE CONTANDO CHE CI SARANNO GIà 5 DISCUSSIONI SIMILIè una lo aperta ioComunque il bar è stato creato per discussioni a random CERTO IO TI CONFERISCO DI CONTROLLARE LO SPAZIO!!!!Yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.