DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dato che nessuno saprà cucinare, scommetto che Lem inventerà un'apparecchio che cucinerà per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 AGGIORNAMENTO: forse c'è anche la sorella di Lem, così da riproporre una cosa tipo Hoenn.HOENN CONFIRMED!Anyway Speriamo che non sia come Spighetto Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Spero Serena riporti le Gare Pokémon nell'anime... vedo che nell'immagine c'è anche Vivillon perfetto per le gare Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Forse vi sta antipatico Lem xkè nel gioco ha gli occhiali da NERD...ma nell'anime vedo che è + Figo infatti ha gli occhiali alla max il che lo rende + godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 mammia lem il dottor octopus con ash!!!!! non sto nella pelle il genio e il nabbo!!! anche se mi dispiace che ash non viaggerà da solo. e poi ci sarà anche megablaziken!!!! *sviene*Mega Blaziken? Per me l'unico Blaziken deve restare quello di Vera! Magari ritorna e lo fa megaevolvere!io rivoglio brock e se è possibile anche vera! brock mi faceva ridere ogni volta che faceva quella cosa...e croagunk...mi mancherà croagunk e vera è sempre stata il mio personaggio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'importante è che non siano personaggi messi a caso,io credevo che partisse con brock .... invece quello è andato a Jhoto(?) con spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Saranno Ash, Serena e Lem i 3 protagonisti dell'anime cavolo morivo senza averlo saputo dal primo trailer .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'importante è che non siano personaggi messi a caso,io credevo che partisse con brock .... invece quello è andato a Jhoto(?) con spighetto concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.