SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dopo essermi iscritta a qualche gilda quà e là ho deciso di fondare la gilda di Danganronpa! Ecco a voi la lista dei personaggi, decidete quale essere e comunicatelo, presto avrete le targhette:Naegi Makoto, Superfantastico Accademico Fortunato: liberoYasuhiro Hagakure, Superfantastico Accademico Sciamano: liberoHifumi Yamada, Superfantastico Accademico Scrittore per riviste: liberoKiyotaka Ishimaru, Superfantastico Accademico Prefetto:liberoJunko Enoshima, Superfantastica Accademica Disperazione: liberoChihiro Fujisaki, Superfantastica Accademica Programmatrice: libero Celestia Ludemberck, Superfantastica Accademica Giocatrice d'azzardo: liberoMondo Ohwada, Superfantastico Accademico Motociclista fuorilegge: liberoLeon Kuwada, Superfantastico Accademico Giocatore di baseball: liberoAoi Asahina, Superfantastica Accademica Nuotatrice: liberoSakura Ohgami, Superfantastico Accademico Combattente: liberoTouko Fukawa, Superfantastica Accademica Topo di biblioteca: liberoGenocider Syo, Superfantastica Accademica Omicida: liberoByakuya Togami, Superfantastico Accademico Altolocato: liberoKyoko Kirigiri, Superfantastica Accademica Detective: liberoSayaka Maizono, Superfantastica Accademica Idol: liberoMukuro Ikusaba, Superfantastica Accademica Soldato: liberoMonobear: HaruSpero che si iscrivano in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io sono MonoBear!!!!!!!! Fiú. Sono arrivata in tempo. =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hai aperto due discussioniComunque te ne sei dimenticato uno di protagonista *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 si scusa l'ho scoperto dopo, sai sono all'ep 10 ^^"Haru, ecco a te la tua targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 si scusa l'ho scoperto dopo, sai sono all'ep 10 ^^"Haru, ecco a te la tua targhetta! Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. E' inquetante... mhuahahah (?). Arigatou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 doushimashite! e arigatou per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi aggrego!! Sono Celes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Enoshima Junko-chaaaaaaan! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.