SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Dopo essermi iscritta a qualche gilda quà e là ho deciso di fondare la gilda di Danganronpa! Ecco a voi la lista dei personaggi, decidete quale essere e comunicatelo, presto avrete le targhette:Naegi Makoto, Superfantastico Accademico Fortunato: liberoYasuhiro Hagakure, Superfantastico Accademico Sciamano: liberoHifumi Yamada, Superfantastico Accademico Scrittore per riviste: liberoKiyotaka Ishimaru, Superfantastico Accademico Prefetto:liberoJunko Enoshima, Superfantastica Accademica Disperazione: liberoChihiro Fujisaki, Superfantastica Accademica Programmatrice: libero Celestia Ludemberck, Superfantastica Accademica Giocatrice d'azzardo: liberoMondo Ohwada, Superfantastico Accademico Motociclista fuorilegge: liberoLeon Kuwada, Superfantastico Accademico Giocatore di baseball: liberoAoi Asahina, Superfantastica Accademica Nuotatrice: liberoSakura Ohgami, Superfantastico Accademico Combattente: liberoTouko Fukawa, Superfantastica Accademica Topo di biblioteca: liberoGenocider Syo, Superfantastica Accademica Omicida: liberoByakuya Togami, Superfantastico Accademico Altolocato: liberoKyoko Kirigiri, Superfantastica Accademica Detective: liberoSayaka Maizono, Superfantastica Accademica Idol: liberoMukuro Ikusaba, Superfantastica Accademica Soldato: liberoMonobear: HaruSpero che si iscrivano in molti!
Haru Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Io sono MonoBear!!!!!!!! Fiú. Sono arrivata in tempo. =3=
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Hai aperto due discussioniComunque te ne sei dimenticato uno di protagonista *fuggw*
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 si scusa l'ho scoperto dopo, sai sono all'ep 10 ^^"Haru, ecco a te la tua targhetta!
Haru Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 si scusa l'ho scoperto dopo, sai sono all'ep 10 ^^"Haru, ecco a te la tua targhetta! Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. E' inquetante... mhuahahah (?). Arigatou.
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 doushimashite! e arigatou per i complimenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.