leo9 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 insomma... voi cosa scegliereste da mettere in un team? hanno più o meno la stessa funzione, quindi credo si possano paragonare bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come ha detto Maxah, EvioChansey è meglio perchè con Eviolite mi sembra raggiunga una difesa e una difesa speciale più alte di Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io preferisco blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dipende dal team.Btw in generale Blissey perchè può avere l' item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mah, in genere preferisco Blissey perchè, come ha già detto Roxas, può tenere strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.