Frok Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sera a tutti, mi sono accorto di avere un vecchio pokemon perla pieno di pokemon e vorrei passarli al mio anima argento; si può senza avere due ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si tranquillamente con lo scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si. Con due DS, vai al centro scambi e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Intendo senza due ds, modifico il post iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Senza 2 ds devi farlo per forza wifi, li carichi sul pokècheck ma ci metterai tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E come si fa con il pokècheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.