Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nn commentate ila povera evo di chespin anche se e grasso e un guscio e poi diventerà qualcosa di epico Finalmente qualcuno che capisce! Chespin diventerà il più figo di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma voi pensate che é un guscio e poi diventa belloAllora Pignite che era una palla, Emboar é diventato bello e magro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come potete vedere avrà solo 2 Stadi. /fuggw Mi auto-cito, il metodo di Evoluzione e la Ico che lo accompagna spiegano cosa penso di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E va bene, pensate quello che vi pare, ma alla fine Chespin diventerà qualcosa di epico e vi stuprerà tutti! Muahahahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E va bene, pensate quello che vi pare, ma alla fine Chespin diventerà qualcosa di epico e vi stuprerà tutti! Muahahahahahahahaha! Come potete vedere avrà solo 2 Stadi. /fuggw Mi auto-cito, il metodo di Evoluzione e la Ico che lo accompagna spiegano cosa penso di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma voi pensate che é un guscio e poi diventa belloAllora Pignite che era una palla, Emboar é diventato bello e magro?Si ma Pignite è un tipo fuoco,invece Chespin è erba, quindi DEVE diventare figo (e poi Chespin gia è bello) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io appena lo vista,ho detto:"che orrore" però poi col passare del tempo mi abituai a vederlo e ora mi da un non so che di puccioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io appena lo vista,ho detto:"che orrore" però poi col passare del tempo mi abituai a vederlo e ora mi da un non so che di puccioso XD Bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io lo trovo stupenderrimo! L'unico verramente orrido è l'evoluzione di di fennekin( lasciarlo a 4 zampe no è?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Magnifica l'evoluzione di chespin,sembra pignite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.