grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Come potete vedere avrà solo 2 Stadi. /fuggw Mi auto-cito, il metodo di Evoluzione e la Ico che lo accompagna spiegano cosa penso di lui.
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 E va bene, pensate quello che vi pare, ma alla fine Chespin diventerà qualcosa di epico e vi stuprerà tutti! Muahahahahahahahaha!
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 E va bene, pensate quello che vi pare, ma alla fine Chespin diventerà qualcosa di epico e vi stuprerà tutti! Muahahahahahahahaha! Come potete vedere avrà solo 2 Stadi. /fuggw Mi auto-cito, il metodo di Evoluzione e la Ico che lo accompagna spiegano cosa penso di lui.
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 Ma voi pensate che é un guscio e poi diventa belloAllora Pignite che era una palla, Emboar é diventato bello e magro?Si ma Pignite è un tipo fuoco,invece Chespin è erba, quindi DEVE diventare figo (e poi Chespin gia è bello) u.u
Eliwood Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Io appena lo vista,ho detto:"che orrore" però poi col passare del tempo mi abituai a vederlo e ora mi da un non so che di puccioso XD
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 Io appena lo vista,ho detto:"che orrore" però poi col passare del tempo mi abituai a vederlo e ora mi da un non so che di puccioso XD Bravo ragazzo
Aeglos249 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Io lo trovo stupenderrimo! L'unico verramente orrido è l'evoluzione di di fennekin( lasciarlo a 4 zampe no è?)
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Magnifica l'evoluzione di chespin,sembra pignite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.