Vai al commento

Scan dell'anime di CoroCoro più chiaro: Confermata la sorella di Lem e il ritorno del Wobbuffet di Jessie?

Vinkachu99

Post raccomandati

Ash nei trailer sembrava un po' più grandicello, gli altri 3 che lo accompagneranno (Forse ci sarà  anche la sorella di Lem, quindi un po' come Max) sembrano dei bambini anche più piccoli di lui... AIUTO

Serena ti sembra piccola? O_O

Anzi, oserei dire che è troppo gnocca e donna per uno come Ash lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, sarebbe una cosa di una stupidità  immensa.

Non voglio nemmeno pensare che pure a Kalos ogni singola puntata il Team Rocket partirà  alla velocità  della luce. E' diventato ridicolo.

Se ci sarà , vuol dire che al 99% sarà  un'altra serie piena di puntate tutte identiche, e quindi scadente.

Beh, io da piccola mi sono appassionata ai pokèmon perchè il team rocket faceva ridere, non possono mandarli via! :angry:

Link al commento

ok Serena mi piace (mlmlmlmlmlmlml) ma se provano a dare ancora a lei o a un altro personaggio la voce di Lucinda mi incavolo di brutto, ok , va bene che esistono persone con voci simili ma dai , ormai il 70% dei personaggi femminili che appaiono hanno la sua stessa voce ce bo

Link al commento

Semplicemente essendo un anime per bambini fanno sempre le stesse cose perchè tanto i bimbi lo guardando comunque.

L'anime ha dei problemi che non gli consentono di diventare un anime anche per gli adolescenti. Una di queste è la ripetitività , insieme al fatto che è prevedibile.

Seriamente, arriva il Team Rocket, e tu come puoi pensare che vince? Perderà  sempre. Punto. Si perde anche di interesse nel guardarlo, come se sapessi già  tutto. Bisogna cambiare.

Il cambiamento, non porta sempre benefici, e se per voi è un anime da bambini, allora ignoratelo! :(

Link al commento

Infatti il suo Pikachu si resetta sempre.

Scommetto che lotterà  con un Dedenne appena catturato e perderà  in modo misero.

Questo è vero, ma non vuol dire che porterebbe dei miglioramenti.

Comunque non vedo perchè dovrei ignorarlo. So che esiste, e so che è orrido. E spero sempre in una ripresa che non arriverà  mai.

EDIT: Oltre al fatto che per dire certe cose sull'anime devo informarmi.

Si, ma tu speri in una ripresa che renda l' anime tipo "Dragon Ball" così, nessuno lo guarderebbe più! :(

Link al commento

Nope. Vorrei semplici modifiche che lo renderebbero più bello non solo ai miei occhi, ma a tanti altri immagino, dato che non sono l'unico che sostiene che sia una cavolata.

Come per esempio: Ash che matura seriamente, Team Rocket che sparisce o che diventi serio per sempre, compagni di viaggio validi e che si sforzano di realizzare i loro sogni (Iris ha due Draghi, e non li usa quasi mai) e tante altre cose.

Beh, per certi versi hai ragione, ^^ ma che NESSUNO mi tocchi il Team Rocket! :laugh:

Link al commento

Ma andiamo! Non si sa niente di niente su questo nuovo anime e giá viene criticato!

Ma chi ve lo dice che non migliorerá?

Penso proprio che stavolta la serie sará una delle piú belle! Forse, la piú bella!

Finiamola di essere cosà­ negativi e siamo seri.

Tutti vogliono avere l'anime come in passato, e ve lo stanno dando.

Il fatto é che a molti non va mai bene niente, la veritá é questa.

Link al commento

Tu stai continuando a dire che rivorresti l'Anime come era prima? Giusto?

É per adesso, ricorda molto quello di prima. Quindi, se ti piace quello antico, come fai a dire che quasto fará schifo se per adesso é molto simile a quello antico?

Link al commento

La "sigla" così, la fanno anche adesso! -_-"

Dico Wobbuffet :)

Esperienza precedenti. Oltre al fatto che già  comincia bene. Compagni di viaggio: sempre una ragazza e sempre un capopalestra. Originalità  over 9000.

Io sono serissimo e so benissimo quello che dico, l'anime nemmeno in passato era oro colato sai? Anzi, sempre piuttosto ripetitivo sempre per le stesse ragioni, ma poi peggiorò pian piano.

Non mi piace questo atteggiamento "Tu non puoi dire che fa schifo bla bla bla" Oh, questo è un forum libero, e se ho dubbi a riguardo e penso che sarà  scadente lo dico, soprattutto dopo aver spiegato le mie ragioni. E non deve esserci nessuno che si mette in mezzo a fare il giustiziere dell'anime, quando nemmeno tu puoi sapere se sarà  bello o brutto.

Spero di essermi spiegato.

Allora mettiamola così: non partire subito con quel presupposto :)

Aspettiamo il trailer di Smash e vediamo. Già  senza Iris e Spighetto sarà  una serie migliore.

Link al commento

Si vede che hai letto i miei messaggi con gli occhi socchiusi.

Ho detto che vorrei Ash maturo e niente Team Rocket. Nella prima serie questo non c'era.

E secondo te, ti piacerebbe dopo un pó un Ash troppo maturo?

Onestamente, io vorrei che crescesse un pó.

Un pó peró.

Un Anime, deve anche fare ridere, e come puó fare ridere se il protagonista diventa noioso?

Che poi, la maggior parte dei protagonisti non sono maturi.

Link al commento

Ora, state andando completamente ot dalla discussione. Lo scopo della discussione è commentare la scan, non dire se l'anime sarà  più maturo o se ash crescerà , ecc. Per quello potete aprire un'altra discussione e parlarne, ma evitate di farlo qui, grazie ^^

Link al commento

Il viaggio di un allenatore è un viaggio che permette di maturare e di crescere. Non è possibile che Ash rimanga nabbo come ai primi episodi. Deve crescere pian piano, è giusto così. E poi se è più maturo come fai a dire che non farà  ridere? :/

Ma tu hai visto sempre l'anime? Perché Ash fino a sinnoh è cresciuto parecchio, e me ne sono accorto rivedendo i primi episodi.

Da BW visto che è un reboot l'hanno fatto decrescere di nuovo.

Link al commento

Ma tu hai visto sempre l'anime? Perché Ash fino a sinnoh è cresciuto parecchio, e me ne sono accorto rivedendo i primi episodi.

Da BW visto che è un reboot l'hanno fatto decrescere di nuovo.

:th_sisi:

Comunque mi piace un sacco il ritorno di Wobbufett, ma Lem non mi piace proprio come personaggio :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma andiamo! Non si sa niente di niente su questo nuovo anime e giá viene criticato!

Ma chi ve lo dice che non migliorerá?

Penso proprio che stavolta la serie sará una delle piú belle! Forse, la piú bella!

Finiamola di essere cosà­ negativi e siamo seri.

Tutti vogliono avere l'anime come in passato, e ve lo stanno dando.

Il fatto é che a molti non va mai bene niente, la veritá é questa.

Quoto alla massima potenza!

Link al commento

Ora, state andando completamente ot dalla discussione. Lo scopo della discussione è commentare la scan, non dire se l'anime sarà  più maturo o se ash crescerà , ecc. Per quello potete aprire un'altra discussione e parlarne, ma evitate di farlo qui, grazie ^^

Ripeto, visto che nessuno lo ha letto.

Link al commento

Comunque,il tipo in basso a sinistra è chiaramente Ghecis,zoomando si possono notare i motivi sul mantello anche il coso nell'occhio.

4BwMJ78.png

Credo comunque,che James avrà  Skrelp,mentre Jessie il calamaro strano,mboh,ho questa sensazione.

Credo di si. Già  dal trailer dell'anime e di quello di X e Y dove si mostrava la torre col simbolo della palestra, si vedeva che era di colore giallo. E il colore testimonia il tipo :)

E si conferma un altro rumor: Coleottero - Folletto - Elettrico e Lotta le prime 4 palestre.

In pratica,sempre della stessa fonte,mancherebbe il doppio tipo e il nome rivelatosi sbagliato di Platan.... D: 

Link al commento

Comunque,il tipo in basso a sinistra è chiaramente Ghecis,zoomando si possono notare i motivi sul mantello anche il coso nell'occhio.

4BwMJ78.png

Credo comunque,che James avrà  Skrelp,mentre Jessie il calamaro strano,mboh,ho questa sensazione.

In pratica,sempre della stessa fonte,mancherebbe il doppio tipo e il nome rivelatosi sbagliato di Platan.... D: 

James avrà  di sicuro un tipo erba che gli farà  sempre qualcosa (per il momento non penso che questo tipo erba sia stato rivelato).

Per Gechis:  :crazy:  OMG! E' vero!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Quei ragazzini saranno quelli che accompagneranno Ash nella regione di Kalos? Quindi anche Lem accompagnerà  Ash?

E poi quel tipo vicino MegaBlaziken potrebbe essere il capo del Team Flare. Oddio spero non Gechis...

Sono proprio curiosa di sapere come sarà  questa nuova serie. ^w^

Link al commento

4BwMJ78.png

Non è sbagliato! Ci saranno più professori, e a loro Platan si chiama Sycamore in inglese :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...