Vai al commento


[Aiuto] ROM Eventi Gamestop?


Post raccomandati

Salve!


 


Ho editato il topic delle estensioni perché era aperto da poco e, siccome ho risolto, mi sembrava superfluo crearne un altro per un problema abbastanza simile.


 


 


Passo al sodo:


 


qualcuno sa linkarmi una/qualche ROM (funzionante e non proveniente da megaupload ovviamente xD) di schede di distribuzione Game Stop (o altre occasioni se esistono)? Esiste un Topic di raccolta di tutte queste ROM?


 


 


Grazie in anticipo! ^^


 


 


(Poi avrei intensione di aprire il Topic di raccolta se non esiste, posso? ^^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per metterle nel gioco tramite il progamma mystery gift (o altri) ti servono il pcd e pgt. Si trovano benissimo delle guide che spiegano come fare ad inserirli

Ah, io cerco le ROM delle Schedine Gamestop T_T

Editato tutto il Topic per evitare di crearne un altro inutilmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono le Rom delle schedine degli eventi distribuite da game stop. L'unico modo che puoi utilizzare per avere gli eventi è avere una flash card e scaricare l'evento(si trovano su vari siti, ci sono anche qui su pm). Nel download troverai l'evento in formati pcd e pgt. Dopo di che devi scaricare un programma per inserire l'evento nel gioco attraverso i due file scaricati in precedenza. Una volta scaricato il programma (per P/D/Pt/HG/SS/N/B va benissimo mistery gift) devi seguire una semplice procedura inserendo nel salvataggio i due file e poi salvare. A questo punto ti inserisce la scheda dell'evento nel gioco e puoi ritirare il pokemon dal postino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono le Rom delle schedine degli eventi distribuite da game stop. L'unico modo che puoi utilizzare per avere gli eventi è avere una flash card e scaricare l'evento(si trovano su vari siti, ci sono anche qui su pm). Nel download troverai l'evento in formati pcd e pgt. Dopo di che devi scaricare un programma per inserire l'evento nel gioco attraverso i due file scaricati in precedenza. Una volta scaricato il programma (per P/D/Pt/HG/SS/N/B va benissimo mistery gift) devi seguire una semplice procedura inserendo nel salvataggio i due file e poi salvare. A questo punto ti inserisce la scheda dell'evento nel gioco e puoi ritirare il pokemon dal postino.

 

Sì che esistono, una volta vidi di sfuggita Shaymin, e su PCW (Abbrevio così capisci solo se conosci il sito, e non è Spam [credo]) gli Screen visibilmente fatti da Emulatore di una cartuccia di un Evento 4a Gen. ^^

 

(E poi già  mi è difficile RNGare su gioco originale, figurati su Flash Card , : LOL : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...