vpjuve Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Salve forum, scusate la mia ignoranza e il fatto che non riesco a cercarlo da solo :laugh: Comunque sono in possesso di Pokémon Versione Nera 2 e a breve mi arriverà Heart Gold... Volevo sapere se era possibile scambiare Pokémon da un gioco all'altro, Lega Pokémon e Pokedex permettendo e in quale modo Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Puoi inviare i pokemon di HG in nero2, ma lo puoi fare raggiungendo un luogo che rimane bloccato fino alla lega pokemon. Una volta battuto il campione puoi recarti lì e trasferire 6 pokemon alla volta dai giochi di 4 generazione a nero2, ma non puoi fare il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Di niente, comunque l'edificio in cui puoi fare lo "scambio" si chiama poketrasporto, e si trova sul percorso 15 vicina alla città nera (sulla mappa è il puntino verde vicino alla città ). Come già detto però quella zona è accessibile solo dopo aver battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Capisco...Ma tutto questo è possibile avendo un solo DS, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Capisco...Ma tutto questo è possibile avendo un solo DS, giusto?No, purtropppo è necessario avere due console sia per fare scambi tra giochi della stessa generazione (es. bianco con nero2) sia con quelle precedenti (es. da diamante a nero2). La possiblità di usare una sola console verrà implementata con x e y attraverso un'applicazione, ma purtroppo con questi altri giochi servono per forza due console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Male, molto male >_<Non esiste nessun altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Male, molto male >_<Non esiste nessun altro modo?Per importare i Pokemon da un tuo altro gioco no. Ma puoi comunque fare scambi attraverso la GTS o con altre persone accordandoti con loro e scambiandoli attraverso la wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Capisco... Quindi con un solo DS niente...E se riuscissi a trovare n'altro DS trasportando i salvataggi e il gioco dall'altra parte, per poi scambiare normalmente? Si può far o è vietato? (Ovviamente finita la procedura riporto i salvataggi nel mio DS..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se hai la possibilità di collegarti alla rete puoi sempre utilizzare il Pokecheck per fare il passaggio. ti serve un solo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Allora... Credo di aver scoperto delle cose nuove xDHo visto che i salvataggi di Pokémon e degli altri giochi per DS non vengono salvati sulla propria SD ma sulla memoria della cartuccia quindi nei rispettivi giochi... ... Se gioco ad Heart Gold sul mio DS, per scambiare devo semplicemente mettere la cartuccia in un altro DS e posso procedere.... Giusto?P.S. Ovviamente i giochi sono originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Allora... Credo di aver scoperto delle cose nuove xDHo visto che i salvataggi di Pokémon e degli altri giochi per DS non vengono salvati sulla propria SD ma sulla memoria della cartuccia quindi nei rispettivi giochi... ... Se gioco ad Heart Gold sul mio DS, per scambiare devo semplicemente mettere la cartuccia in un altro DS e posso procedere.... Giusto?P.S. Ovviamente i giochi sono originali.sì giusto.se ti serve qualche pokemon (se hai la wi-fi) te li posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.