Vai al commento


Aiuto per EVsare Typhlosion


Kurnites

Post raccomandati

Vorrei EVsare per bene il mio Typhlosion di SoulSilver, ma non sono un esperto di questo pokèmon. Ovviamente non voglio che mi diciate come fare ogni cosa(non ci sarebbe gusto), vorrei solamente qualche consiglio.

Ecco le informazioni:
Natura Ardita(nessuna variazione)

IVs: 25/14/31/10/13/31

Evs: 0 per ogni stat.

Secondo voi come lo posso sfruttare per bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo comunque di aver capito..


Vuoi EVsarlo in Soul Silver per usarlo nell'avventura del gioco o vuoi EVsarlo in Soul Silver per usarlo in maniera competitiva? :)


Perché purtroppo Typhlosion non è fortissimo da usare nel battling :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di usare l' RNG abuser , per avere full 31 :)

Comunque c'è la discussione per rating di pokemon singoli

Inoltre Typlosion non è un buon pokemon. Se prorpio vuoi fallo scarfed con Eruption.

Non so cosa sia l'RNG Abused, ma sarebbe legit cambiargli gli IV?

Non credo comunque di aver capito..

Vuoi EVsarlo in Soul Silver per usarlo nell'avventura del gioco o vuoi EVsarlo in Soul Silver per usarlo in maniera competitiva? :)

Perché purtroppo Typhlosion non è fortissimo da usare nel battling :(

Lo voglio usare per il gioco, non per il battling, purtroppo so bene che non è un buon pokèmon. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa sia l'RNG Abused, ma sarebbe legit cambiargli gli IV?

Lo voglio usare per il gioco, non per il battling, purtroppo so bene che non è un buon pokèmon. :(

No no, non cambieresti le IV, ma proprio il Pokémon stesso :)

Allora.. Typlosion è forte in Sp. Attacco, ma purtroppo le mosse che può apprendere in questa categoria sono veramente scarse :(

Per l'avventura sono dell'idea che servano sempre Pokémon offensivi, senza pensare a difesa o a potenziamenti, quindi andrei con un moveset da 4 mosse che arrecano danno :D