Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon più forte

Yato

Post raccomandati

Inviato

Un lucarioso saluto a tutti gli amici di pokemon millennium!!
sono qui per chiedere una cosssssaa:
mi scrivereste quissotto↓↓↓↓↓ il vostro pokémon più forte scrivendomi statistiche,evs usati e dove,ivs e mosse e ovviamente la specie del pokémon e magari il sesso(metagross femmina(?)) e il livello (poi basta credo).
per i meno esperti scrivetemi quissotto↓↓↓↓↓ la specie del pokémon le statistiche le mosse il sesso e il livello,tutto tranne evs e ivs.
ora controllate le vostre squadre e fatemi sapere thanks u.u

Inviato

Non credo che ci sia un pokemon più forte,dipende anche dal resto del team e da come lo utilizzi tu,poi,se parli di statistiche base,credo che il più forte sia Arceus .-.

Inviato

Il pokèmon più forte è ditto imposter con 252 def 252 sdef e 4 hp. Mosse: Trasformazione. ^.^ (Sesso maschio.)

Scarfed.

Non credo che ci sia un pokemon più forte,dipende anche dal resto del team e da come lo utilizzi tu,poi,se parli di statistiche base,credo che il più forte sia Arceus .-.

Ma se viene coounterato da Sableye fg

Inviato

Missigno @Choice Band

Trait: Wonder Guard

Evs:EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP

Adamant Nature

-Sky Attack

-Water Gun

-acgbdfn sbdf aegvjktf67i3hv890h35vnphejrynoòyhvecrERRORsrgwchrherwyjhvery mvrh erthw45tu8o54yt54+ty

Inviato

non prendetela male,è solo per curiosità ,ed il pokémon più forte del vostro team che vorrei sapere non il più forte tra tutti secondo voi

Inviato

Sporinaku (Tentaquil) (M) @ Power Gloves

Trait: Gendikama Force

Evs: 252 Atk / 252 Atk.Sp. / 2 Hp

- GendikamaSphere

- Pentakilled (PS: Usalo solo nelle lotte in triplo o a rotazione)

- Bloodybarf

- MasterShield

Missigno @Choice Band

Trait: Wonder Guard

Evs:EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP

Adamant Nature

-Sky Attack

-Water Gun

-Water Gun

-acgbdfn sbdf aegvjktf67i3hv890h35vnphejrynoòyhvecrERRORsrgwchrherwyjhvery mvrh erthw45tu8o54yt54+ty

Fixd

non prendetela male,è solo per curiosità ,ed il pokémon più forte del vostro team che vorrei sapere non il più forte tra tutti secondo voi

Appunto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...