MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qual'è meglio secondo voi? (La prima è mia e l'altra di Lyra`)Non ero molto in vena di graficare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La prima :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Secondo me è meglio la seconda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La prima :V La prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La seconda :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sono entrambe belle però è meglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l 1° sono entrambe belle però è meglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi piacciono tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La primaFinito i Likes ;-( Mi piacciono tutte e due Vota u.u.u :laugh:Mi piacciono tutte e due Ho visto ora che hai votato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 2°!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Preferisco la seconda ha colori più accesi, ma anche la prima non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Preferisco la seconda ha colori più accesi, ma anche la prima non è male. Guarda bene, perché non mi sembra sia una grande miglioria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.