Vai al commento


[Contest non-ufficiale] Chibi contest


~UrsaKing~

Post raccomandati

Nickname: Haru~

Lavoro:

2exv8mc.jpg2lmmq29.jpg


Nome: Trista
Descrizione/Storia: «Aspetterò qui, sulla collina, che il sole cali lasciando il posto alla notte. Quando gli animali saranno andati a dormire, quando il silenzio e la quiete domineranno, quando la Luna, insieme alle sue stelle, splenderà  alta lassù in cielo, e quando la rosa che ho in mano perderà  tutti i suoi petali rossi come il sangue, allora, e solo allora, aprirò i miei occhi cremisi e verrò a cercarti.»
Lunghi capelli castano scuro incorniciano il viso pallido dagli occhi rossi come il sangue di Trista, illuminato ogni notte dalla grande Luna - e dalle due fidate compagne, le stelle -, unica testimone di tutto quello che succede durante le ore di buio, quando il sole ha finito per un po' di tempo il suo compito di illuminare tutto.
Trista è portatrice di morte e disperazione. Quando la rosa rossa che tiene in mano perde tutti i suoi petali che corrispondono alla parola "Vita", la morte della persona che deve scomparire è vicina.
Questo è il compito della castana, che ha dovuto sposare la persona conosciuta proprio come la morte fatta persona: Il Tristo Mietitore.
Un matrimonio combinato da suo padre, che non ha portato mai niente di buono, nè a lei, nè a nessun'altro.
Le sue origini non le avrebbero mai potuto permettere di diventare una persona conosciuta tra gli umani, è per questo che l'uomo ha deciso questo destino per lei.

Adesso Trista per gli umani è la seconda figura che rappresenta la morte.

Lei ora è La Trista Mietitrice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia difficile capire a chi sia ispirata  :laugh:


 


Nickname: Lyoko`


Nome: Yumi



5463712Yumi.jpg



Storia: Yumi è una Lyoko Warrior, che si allenò in segreto anche da sola. Fu così che si ritrovò ad essere la più potente tra tutti i Lyoko Warriors, anche se questa non era una cosa di cui andare fieri: c'è stato un periodo nel quale X.A.N.A. cercava ininterrottamente di prenderne il controllo, come aveva fatto precedentemente con William. E' questo quello che la attende? Fare la fine della sua seconda scelta?


Descrizione: Occhi taglienti a mandorla, Kimono nero magnifico accompagnato da filamenti d'oro e scarpe dello stesso colore. Fasce sulle gambe e capelli notte sciolti. Pelle bianca ed espressione gentile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia difficile capire a chi sia ispirata  :laugh:

 

Nickname: Lyoko`

Nome: Yumi

5463712Yumi.jpg

Storia: Yumi è una Lyoko Warrior, che si allenò in segreto anche da sola. Fu così che si ritrovò ad essere la più potente tra tutti i Lyoko Warriors, anche se questa non era una cosa di cui andare fieri: c'è stato un periodo nel quale X.A.N.A. cercava ininterrottamente di prenderne il controllo, come aveva fatto precedentemente con William. E' questo quello che la attende? Fare la fine della sua seconda scelta?

Descrizione: Occhi taglienti a mandorla, Kimono nero magnifico accompagnato da filamenti d'oro e scarpe dello stesso colore. Fasce sulle gambe e capelli notte sciolti. Pelle bianca ed espressione gentile.

sei squalificato!

non si posso copiare personaggi di anime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, voi avete scritto Anime, non è contro il Regolamento, non sono squalificato. Poi Yumi ha i capelli all'insù. La storia l'ho inventata io. NON è CONTRO IL REGOLAMENTO!!!! DOVEVATE PENSARCI PRIMA!!

con anime intendo tutto anche tom e jerry scotti e poi non te la sei inventata hai aggiunto qualche cosina in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia difficile capire a chi sia ispirata  :laugh:

 

Nickname: Lyoko`

Nome: Yumi

5463712Yumi.jpg

Storia: Yumi è una Lyoko Warrior, che si allenò in segreto anche da sola. Fu così che si ritrovò ad essere la più potente tra tutti i Lyoko Warriors, anche se questa non era una cosa di cui andare fieri: c'è stato un periodo nel quale X.A.N.A. cercava ininterrottamente di prenderne il controllo, come aveva fatto precedentemente con William. E' questo quello che la attende? Fare la fine della sua seconda scelta?

Descrizione: Occhi taglienti a mandorla, Kimono nero magnifico accompagnato da filamenti d'oro e scarpe dello stesso colore. Fasce sulle gambe e capelli notte sciolti. Pelle bianca ed espressione gentile.

 

Tanto lo so che non mi farai vincere perché ti ho fatto fare una figura di Grimer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...