-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si infatti. lol1° Finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In senso ironico? C'è, ci ho messo 40min a fare la prima per scegliere lo stile, che gratitudine! u.u La prossima volta che fai un contest, le targhette preparale prima dell' inizio del contest! Ti salvi il .psd e una volta scelti i vincitori ci scrivi il nome utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La prossima volta che fai un contest, le targhette preparale prima dell' inizio del contest! Ti salvi il .psd e una volta scelti i vincitori ci scrivi il nome utente Io non ho fatto nessun Contest Chibi lol Te ne mando per MP una così vedi cosa ho fatto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 noooo starry non lo fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma tanto neanche ha partecipato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 invece si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah lol. Comunque l'ho cancellato subito e l'MP diceva che l'ultima volta che l'ha visualizzato è stato il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 non puoi andare in giro a dire i vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 X''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Pazientate, mi manca solo il Premio Originalità à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dai dai dai. Ce la puoi fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quando vedrete le Targhette capirete che non avevo bene le idee chiare lolHo trovato lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 HO FINITO!!!1!1!!1!!!!!11!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Comunque da ora è responsabilità loro annunciare i Vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Comunque da ora è responsabilità loro annunciare i Vincitori lol Capisco. Adesso bisogna solo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma in questa discussione la posterete la discussione dive ci sono i vincitori vero? vero? ed è vero che non li avete ancora rivelati, verooo? hey allora questi risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 hey allora questi risultati? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma dovrebbe postarli gokudera? perchè se è così goku per ora è offline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non lo so... mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.