leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 aspettando con calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sto creando ora la discussione!!Aspettate un secondo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 vai ursaking sei tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Posso dirvi solo che non rimarrete delusi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 se non vi muovete a fare questa diavolo di discussione si che rimarrò deluso perchè se non vado a letto poi mia madre si inca***!!! srry sono esploso :sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 se non vi muovete a fare questa diavolo di discussione si che rimarrò deluso perchè se non vado a letto poi mia madre si inca***!!! srry sono esploso :sisiIo parlavo delle Targhette lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dio mio tutta quest'ansia per un contest non ufficiale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Comunque io ho fatto solo le Targhette, ma so i Vincitori e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dio mio tutta quest'ansia per un contest non ufficiale? D: forse esagero, solo che è il mio primo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 forse esagero, solo che è il mio primo contest Allora sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora sei un grande no, non l'ho capita .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Li ha pubblicati, hai vinto! Ti piace la mia Targhetta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Li ha pubblicati, hai vinto! Ti piace la mia Targhetta? :3siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! è molto pucciosa :3puoi mettere il link please? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! è molto pucciosa :3puoi mettere il link please? :3Come fai a saperlo se non hai il Link? Btw, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23080-chibi-contest-i-vincitori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Come fai a saperlo se non hai il Link? Btw, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23080-chibi-contest-i-vincitori/io credevo che intendevi la targhetta che hai ora nel profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 io credevo che intendevi la targhetta che hai ora nel profilo xD Quale? Ce ne sono tante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 questa Aaahhh, si chiama Sign. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aaahhh, si chiama Sign. Grazie :3 io la chiamo firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io la chiamo firma :3 La Firma è l'insieme, la Sign è l'unica immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La Firma è l'insieme, la Sign è l'unica immy ok, grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sign in inglese significa firma...Per cui sarebbe la stessa parola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 chiudete plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.