Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A me piacciono i nomi esotici :3Se fosse maschio mi piacerebbe Dylan, femmina Keiko :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Maschio : Alessandro / FrancescoFemmina : Alessandra / Maria.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.Comunque maschio Andrea (fantasia portami via) se femmina Cecilia Cioè intendo i nomi esotici ,chi si vorrebbe chiamare sakura in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Maschio: Clemente (mio padre) / LorenzoFemmina: Vera / Celeste / Erica, 3 nomi che mi piacciono molto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.Comunque maschio Andrea (fantasia portami via) se femmina CeciliaCioè intendo i nomi esotici ,chi si vorrebbe chiamare sakura in Italia. Conosco molta gente che ha dato nomi esotici ai proprio figli, anche nomi giapponesi, ma mica vengono presi in giro xD e poi trovo che i nomi esotici (specialmente quelli giapponesi che hanno un significato) siano bellissimi e nascondano la personalità di chi li sceglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 femmina: Teresa- Maschio: BohSpero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.Comunque maschio Andrea (fantasia portami via) se femmina CeciliaCioè intendo i nomi esotici ,chi si vorrebbe chiamare sakura in Italia.Si permettono e io picchio quelli che sfottono i miei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sakari mi piace troppo come nome, è rude, cattivo, imponente,significa esercito di legionari antichi, ed è BELLO :3 Mentre Atalìa è un nome aggraziato, molto femminile, e tutti e due sono nomi nordici e stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Se maschio si chiamerà Elia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Per il momento ho una visione del mio futuro senza figli. Ma credo che mi piacerebbe avere un bambino... Bah se femmina potrei chiamarla Anna o Alison (Elison) oppure Chiara, Serena o col nome della nonna.Se maschio penso qualcosa tipo Angelo (ma si confonderebbe con lo zio XD) ma credo che lo chiamerei col nome del nonno materno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io darei ai miei figli i nomi delle stelle tipo Spica, Aldebaran o Rigel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mio figlio Matteo e mia figlia Francesca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Andrea come nome maschile, mentre per la controparte femminile... adesso non mi viene in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Figli? Se se. Sex and stfu 4 ever .Btw, Filippo maschio e Irene / Sofia femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Maschio Leonardo, femmina farò scegliere a mia moglie/fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Femmina: KristinaMaschio: ----------- non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Maschio:Forse NickFemmina:Bho non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Gianfrancioschio se è maschioMariangiongiangela se femminaNo,seriamente, farei scegliere a mia moglie Segui forse Scottecs LOL ? Comunque... Se femmina Ester... Se maschio boh forse Giovanni...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Femmina: Ginevra, AnastasiaMaschio: Mattia, Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Se è maschio Ron o Mario, se è femmina May o Sofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Questo è ovvio, me_junior xDno, nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Maschio:chuck norris femmina boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Femmina :AuroraMaschio: Bho, alessandro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackMultiSpace Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ... Se mai avrò figli la femmina Auril e il maschio Christian o Lathander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Figli = Bambini urlanti che ti obbligano a comprargli quello che vogliono e che fanno una scenata per nulla = NO GRAZIE. Comunque, immagino che un giorno avrò figli, in tal caso non mi dispiacerebbe un maschio di nome Ettore o che so... Elia ed una femmina di nome Elena o Anna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Femmina:Aurora,Elisa,Francesca.Maschio:? bhoo non ne ho ma più pallida idea è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.