Vai al commento

Come chiamereste vostro figlio?

Codeine-Player

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.

Comunque maschio Andrea (fantasia portami via) se femmina Cecilia

Cioè intendo i nomi esotici ,chi si vorrebbe chiamare sakura in Italia.

Inviato

Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.

Conosco molta gente che ha dato nomi esotici ai proprio figli, anche nomi giapponesi, ma mica vengono presi in giro xD e poi trovo che i nomi esotici (specialmente quelli giapponesi che hanno un significato) siano bellissimi e nascondano la personalità  di chi li sceglie.

Inviato

femmina: Teresa- Maschio: Boh

Si permettono e io picchio quelli che sfottono i miei :3

Inviato

Sakari mi piace troppo come nome, è rude, cattivo, imponente,significa esercito di legionari antichi, ed è BELLO :3 Mentre Atalìa è un nome aggraziato, molto femminile, e tutti e due sono nomi nordici e stupendi :)

Inviato

Per il momento ho una visione del mio futuro senza figli. Ma credo che mi piacerebbe avere un bambino...

Bah se femmina potrei chiamarla Anna o Alison (Elison) oppure Chiara, Serena o col nome della nonna.

Se maschio penso qualcosa tipo Angelo (ma si confonderebbe con lo zio XD) ma credo che lo chiamerei col nome del nonno materno.

Inviato

Gianfrancioschio se è maschio

Mariangiongiangela se femmina

No,seriamente, farei scegliere a mia moglie :fg:

Segui forse Scottecs LOL ?

Comunque... Se femmina Ester... Se maschio boh forse Giovanni...!

Inviato

Figli = Bambini urlanti che ti obbligano a comprargli quello che vogliono e che fanno una scenata per nulla = NO GRAZIE.

Comunque, immagino che un giorno avrò figli, in tal caso non mi dispiacerebbe un maschio di nome Ettore o che so... Elia ed una femmina di nome Elena o Anna.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...