Vai al commento

Come chiamereste vostro figlio?

Codeine-Player

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.

Comunque maschio Andrea (fantasia portami via) se femmina Cecilia

Cioè intendo i nomi esotici ,chi si vorrebbe chiamare sakura in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non chiamate mai i vostri figli così,verrebbero sfottuti tutta la vita.

Conosco molta gente che ha dato nomi esotici ai proprio figli, anche nomi giapponesi, ma mica vengono presi in giro xD e poi trovo che i nomi esotici (specialmente quelli giapponesi che hanno un significato) siano bellissimi e nascondano la personalità  di chi li sceglie.

Link al commento

femmina: Teresa- Maschio: Boh

Si permettono e io picchio quelli che sfottono i miei :3

Link al commento

Per il momento ho una visione del mio futuro senza figli. Ma credo che mi piacerebbe avere un bambino...

Bah se femmina potrei chiamarla Anna o Alison (Elison) oppure Chiara, Serena o col nome della nonna.

Se maschio penso qualcosa tipo Angelo (ma si confonderebbe con lo zio XD) ma credo che lo chiamerei col nome del nonno materno.

Link al commento

Figli = Bambini urlanti che ti obbligano a comprargli quello che vogliono e che fanno una scenata per nulla = NO GRAZIE.

Comunque, immagino che un giorno avrò figli, in tal caso non mi dispiacerebbe un maschio di nome Ettore o che so... Elia ed una femmina di nome Elena o Anna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...