Zoroarco Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Death Note? Che si fotta! Io ho il quaderno di Maxwell, Quindi posso uccidere con l'aggettivo morto e creare un ippopotamo volante verde! Qui potete fare queti tipi di commenti e lollare cose arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 /me lolla cose arrandom grassiniilban190 scrive Zoroarko PM sul Death Note N.B.: Per una corretta visualizzazione del messaggio potrebbe essere utile evidenziarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Grazie della News me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 /me lolla cose arrandom grassiniilban190 scrive Zoroarko PM sul Death Note N.B.: Per una corretta visualizzazione del messaggio potrebbe essere utile evidenziarlo /me scrive sul quaderno MORTO vicino a grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.