Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 In realtà questo non è un gruppo, ma una discussione troll :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Yo dawg, ho saputo che ti piacciono le discussioni troll, così ho aperto una discussione troll che parla di discussioni troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 x'Dxdxd Sul serio,non fai ridere. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 dovresti metterci più impegno per i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 dovresti metterci più impegno per i like Scusate ma non ho resistito :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ennesimo Troll meno male che non era uno dei Troll di Manuel The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 F trp ridr xdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.