Anty01 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho un chansey lv 26 e lo vorrei far evolvere in blissey.Ho letto che si evolve aumentando di lv.A che lv lo devo portare per farlo evolvere?Il gioco in questione è rosso fuoco.Adesso è al lv 31 ed ancora si deve evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non si evolve per livello, si evolve quando l'amicizia è alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non c'entra il lv, evolve per amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 si evolve per amicizia di giorno non c'è un livello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Però spiegate che una volta raggiunta la felicità consentita e quindi salirà di 1 livello allora si evolverà , sennò rimane a pettinarlo tutto il tempo senza ottenere risultati <.< lo dico perché è già successo e comunque tutti avete detto che il lv non centra, non si sa mai meglio essere specifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benissimo, dato che il problema è risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.