Vai al commento


[RNG ABUSED BW2/BW] Aiuto Wondercard?


grassiniilban190

Post raccomandati

Tutto risolto, ma Chatot deve avere il verso Registrato? Quanto aumenta il Frame?


Ciao a tutti!


 


 


Ieri finalmente ho ricevuto il mio Dialga, che attendevo per provare l'RNG per le Wondercard...però ho scoperto che la guida che seguo non ha la sezione "Wonder Card" (Si, non potete immaginare come mi sentivo xD).


 


 


Ora chiedo a voi, c'è una guida per RNGare le Wondercard su BW2 (in secondo piano anche BW, siccome ho l'Evento Meloetta ancora da ritirare proprio lì xD) ?


 


Ho DS Lite con MAC già  segnato, l' RNG Reporter V. 9.75 Beta (Con avviso pronto di Dowloand di 9.96.5) .


 


Le domande in sintesi sono:


 


-Come si abusa di RNG in BW2 per le WonderCard?


 


-^ In BW?


 


-La procedura di calibrazione è uguale?


 


-Ci sono programmi migliori? (Ho notato http://www.youtube.com/watch?v=XRzh7I3WyyY'> questoma non sò come si calibra)


 


-Per Dialga che è sempre Shiny c'è qualche impostazione particolare?


 


Grazie in anticipo, se ho fatto troppe domande scusate ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando che non venga considerato spam, visto che non saprei come risponderti diversamente...


 


Puoi consultare questa guida: http://nuggetbridge.com/breeding/5th-generation-wonder-card-an-rng-guide/


Brevemente: l'RNG delle Wondercard su BW2 non è poi molto diversa da quella di BW (un consiglio spassionato: scegli il Centro pkmn di Sciroccopoli, privo di NPCs...), così come la calibrazione, la differenza sta nei parametri che troverai, un esempio concreto:


 


b9eop4.png


(i miei parametri su Nero)


 


2mzbk03.png


(i miei parametri su Nero2, con la finestra già  impostata per RNGare un Dialga Modesto full 31; non c'è bisogno di spuntare la casellina "Shiny only", visto che Dialga è già  cromatico di default).


 


Il programma usato nel video è compatibile con i Mac della Apple, se non ne hai uno puoi optare solo per il Reporter :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando che non venga considerato spam, visto che non saprei come risponderti diversamente...

 

Puoi consultare questa guida: http://nuggetbridge.com/breeding/5th-generation-wonder-card-an-rng-guide/

Brevemente: l'RNG delle Wondercard su BW2 non è poi molto diversa da quella di BW (un consiglio spassionato: scegli il Centro pkmn di Sciroccopoli, privo di NPCs...), così come la calibrazione, la differenza sta nei parametri che troverai, un esempio concreto:

 

b9eop4.png

(i miei parametri su Nero)

 

2mzbk03.png

(i miei parametri su Nero2, con la finestra già  impostata per RNGare un Dialga Modesto full 31; non c'è bisogno di spuntare la casellina "Shiny only", visto che Dialga è già  cromatico di default).

 

Il programma usato nel video è compatibile con i Mac della Apple, se non ne hai uno puoi optare solo per il Reporter :)

Il sito è buono anche quello ma se non capisci(cosa improbabile) usa smogon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, grazie! Mi hai risposto anche a ben 2 domande che ho dimenticato di fare (Min/Max e Centro Pokémon senza NPC) xD

 

Bene, allora ci provo. *Incrocia le dita* :3

Ah, il verso di Chatot deve essere registrato? Di quanto aumenta il Frame?

HELP D:

Hai altri dubbi o posso chiudere? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...