Sithis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao a tutti, sto cercando di affacciarmi al battling competitivo ergo sto facendo pian piano un team.Ho iniziato con tanti solosis per trovarne uno con buoni iv, solo che non ho voglia di cercare quello perfetto ma comunque buono. Il problema è che non so quale sia il minimo per considerare gli iv di un pokemon buoni o meno ergo spero qualcuno mi aiuti.Intanto il solosis in questione è questo, è il migliore fra quelli schiusi e mi sembra accettabile: https://www.pokecheck.org/?pk=6085379Se ho sbagliato qualcosa chiedoscusa ma vado di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 L'importante è che gli IV siano buoni almeno nelle statistiche che utilizza maggiormente il Pokémon.Quindi, per Solosis, l'ideale sarebbe avere degli IV alti nell'Attacco Speciale e nelle difese. Cmq non è che ci sia un minimo per considerare "buoni" gli IV oppure meno... alla fine l'unica statistica per la quale la differenza di IV è fondamentale è la velocità (che cmq a Reuniclus non serve), per le altre, se la differenza di IV è poca non cambia molto. Ad esempio un Reuniclus con la stessa natura, gli stessi EV e 28 IV in Attacco Speciale può fare lo stesso danno (oppure minore o maggiore) di un Reuniclus con 31 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ok, solosis ha 30 iv in difesa, 27 in attacco speciale e 26 in difesa speciale. Secondo quello che hai scritto praticamente devo solo evsarlo, ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se non ti va di sbatterti ancora facendo altre uova, allora quel solosis va bene (visto che le IV nei PS e in difesa sono quasi perfette e le IV in sp.atk e sp.def sono buone)Però facendolo accoppiare in maniera sensata con altri pokemon con IV perfette, nel giro di 10 o 20 uova al massimo potresti ottere tranquillamente un solosis con 31 IV in PS, SpAtk e una tra le due difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ti consiglio di dare la Vigorlente a uno dei genitori (se ha 31 IVs in Attacco Speciale), e la Pietrastante all'altro (se ha la natura Modesta). Per i genitori te li consiglio All31, magari anche scaricati dal Pokécheck. Così il figlio potrà ereditare alcune IV a 31 (Io una volta ho fatto Hounkrow All31 (Pietrastante - Natura Decisa) + Ditto All31 (Vigorcerchio). https://www.pokecheck.org/?pk=5616407'> Risultato Le uova se hai molti soldi falle schiudere all'Asilo Nido nella Galleria Solidarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ok grazie, ho risolto. Si puo' anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ok, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.