Franky Pluchino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 salve a tutti ho da poco scoperto il metodo di trasferimento da rom gba a rom nds di desmume e mi sono trasferito un mew legit che però dal controllo del pokecheck mi da questo erroreâ–º Soprannome MEW\xFFFF\x0000\x0000\x0000\x6C1A\x0C02\xE0FF\xA89BTutti i caratteri nel nome sono validi.Trash Byte del Parco Amici non validi. e me lo dà solo con mew ora visto che il pokemon è legit vorrei sapere se si può rimediare con il pokegen o simili e mettere i trash byte validi è possibile? se si cè una guida o qualcuno che può spiegarmi come fare? EDIT: ho risolto seguendo questa guida inglese potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Prova a ricatturalo e a ritrasferirlo a volte succede, a me successe con un Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky Pluchino Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 gia fatto e non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.