Umbertospertolls Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ormai siamo tornati a scuola, è vero, ma la nostalgia dell'estate mi ha fatto pensare di creare un bel sun team, anche perchè avevo voglia di sperimentare altro. Ninetales (F) @ Choice SpecsTrait: DroughtEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [Ground]- Energy Ball- Hypnosis Sarò sincero, per Ninetales non è che abbia ancora deciso quale set mettergli, però questo non mi dispiaceva. Ovviamente la scelta di Ninetales in questo team è indiscutibile. Venusaur (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- SolarBeam- Hidden Power [ice]- Sludge Bomb Forse il miglior abuser dei 40° perchè la sua velocità arriva a 516 punti di base. Ho poi pensato di mettergli introforza ghiaccio contro i draghi, solar beam e sludge bomb come stab (l'ultima preferita a sleep powder perchè già ninetales aveva hypnosis). Rotom (Rotom-H) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Overheat- Shadow Ball- Trick Questo è uno sfizio personale: era da tanto che volevo mettere un rotom nel team, e finalmente ci sono riuscito Innanzitutto thunderbolt per dar fastidio soprattutto a politoed e vari tipi acqua, vampata come stab che sotto la sun ha 210 punti di base (correggetemi se sbaglio (ed ho notato che è riuscita anche a sconfiggere un volcarona)). Shadow ball per latios e latias. Infine trick per fare qualche scherzo, appunto Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback Mi serviva uno sweeper fisico, e ho sempre pensato che sia uno dei migliori mai creati. Il set credo sia quello standard, e mi ha tirato recentemente fuori da un'imbarazzante 3 vs 1. Vaporeon (F) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Protect- Scald- Roar Ovviamente mi serviva un pikè per assorbire l'acqua, ed in lui ho trovato anche un wish passer....Però arrivati a questo punto mi chiedo se non sia meglio il solito jellicent (già usato nel mio sand team) che mi farebbe anche da taunter... Forretress (F) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Spikes- Rapid Spin- Toxic Spikes- Volt Switch Mi serviva un buono spinner, e lui mi piace da matti, anche se a dir la verità non pensavo potesse andar bene in un team del genere con la sua debolezza x4 al fuoco che è aumentata dal sole. La evs spread è differente dal normale perchè ho preferito farlo un po' più forte in def.spec. Bene, questo è quanto. Buon Rating! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bello, io non saprei eh non sono bravo in 'ste cose, però bello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ormai siamo tornati a scuola, è vero, ma la nostalgia dell'estate mi ha fatto pensare di creare un bel sun team, anche perchè avevo voglia di sperimentare altro. Ninetales (F) @ Leftovers/Air BaloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [Ground]- Energy Ball/Solarbeam- Sunny Day Sarò sincero, per Ninetales non è che abbia ancora deciso quale set mettergli, però questo non mi dispiaceva. Ovviamente la scelta di Ninetales in questo team è indiscutibile.Perchè Choice Specs se ha Hypnosis? O.O Questo set l'ho provato varie volte e funzia benino YAl posto di EB ti consiglierei SolarBeam,ma se temi Switch-in di Toed/Hippo/Tar lasciala pureLeftovers fa recuperare,Baloon permette Switch-In su EQSunny Day per freare i weather changer Venusaur (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- SolarBeam/Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Sludge Bomb Forse il miglior abuser dei 40° perchè la sua velocità arriva a 516 punti di base. Ho poi pensato di mettergli introforza ghiaccio contro i draghi, solar beam e sludge bomb come stab (l'ultima preferita a sleep powder perchè già ninetales aveva hypnosis).Prova Giga Drain al posto di solarbeam,ti permette di recuperare hp dovuti al rinculo della orbMetti Earthquake>HP Ice(so benissimo che è una mossa fisica,ma viene potenziata da Growth e permette comunque OHKO,soprattutto sugli steel.Se non hai paura di Tran metti HP Fire)per i draghi hai già Sludge Bomb,che dopo Growth fa comunque male Rotom (Rotom-H) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Overheat- Hidden Power [ice]- Trick Questo è uno sfizio personale: era da tanto che volevo mettere un rotom nel team, e finalmente ci sono riuscito Innanzitutto thunderbolt per dar fastidio soprattutto a politoed e vari tipi acqua, vampata come stab che sotto la sun ha 280 (Sun+STAB) punti di base (correggetemi se sbaglio (ed ho notato che è riuscita anche a sconfiggere un volcarona)). Shadow ball per latios e latias. Infine trick per fare qualche scherzo, appunto Volt Switch ti fa guadagnare il cosidetto "Momentument",HP Ice ha più coverage di Shadow Ball Conkeldurr (F) @ Leftovers/Flame OrbTrait: Iron First/GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up/Facade- Drain Punch- Mach Punch- Payback Mi serviva uno sweeper fisico, e ho sempre pensato che sia uno dei migliori mai creati. Il set credo sia quello standard, e mi ha tirato recentemente fuori da un'imbarazzante 3 vs 1.Buh,personalmente preferisco il set con Guts...se proprio non ti piace metti Iron First,che ti rende più potenti del 20% Mach Punch e Drain Punch Gastrodon @ LeftoversTrait:Storm DrainEvs: 252 HP / 84 Def / 172 SpDSassy/Calm Nature- Earth Power- Ice Beam- Toxic - Recover Vaporeon non va bene,se vuoi contrastare i rain metti GastrodonLo mandi nello switch-in su una mossa water e senza mosse Grass è quasi gg (per te) vs i rain Forretress (F) @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Spikes- Rapid Spin- Stealth Rock- Volt Switch Mi serviva un buono spinner, e lui mi piace da matti, anche se a dir la verità non pensavo potesse andar bene in un team del genere con la sua debolezza x4 al fuoco che è aumentata dal sole. La evs spread è differente dal normale perchè ho preferito farlo un po' più forte in def.spec.Custap serve per piazzare almeno uno strato di SR e spikesSR>Toxic Spikes in quanto più utili (vedi Volcarona,Nite,Mence,etc)Gl col team Bene, questo è quanto. Buon Rating! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertospertolls Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 grazie mille per i consigli, sei stato gentilissimo, proverò e ti farò sapere.Gira abbastanza bene: Ninetales (F) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [Ground]- Energy Ball- Sunny Day Venusaur (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- Giga Drain- Earthquake- Sludge Bomb Rotom (Rotom-H) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Overheat- Hidden Power [ice]- Trick Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback Gastrodon (M) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 80 Def / 176 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Earth Power- Ice Beam- Toxic- Recover Forretress (F) @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Spikes- Rapid Spin- Stealth Rock- Volt Switch Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moonlight. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per quanto riguarda il set di Gastrodon, fallo così: Gastrodon (M) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 84 Def / 172 SDefSassy Nature- Earthquake- Ice Beam/Scald- Toxic- Recover L'ho preferito Attaccante fisico, in modo tale che vai un amore contro Calm Mind Jirachi+Substitute e contro Magnezone.Per il resto hai fatto bene a cambiare quel Ninetales e darei Giga Drain>SolarBeam a Venusaur, visto che comunque hai la @Life Orb e non reggerebbe molto considerato il recoil dello strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per quanto riguarda il set di Gastrodon, fallo così: Gastrodon (M) @ Leftovers Trait: Storm Drain EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SDef Sassy Nature - Earthquake - Ice Beam/Scald - Toxic - Recover L'ho preferito Attaccante fisico, in modo tale che vai un amore contro Calm Mind Jirachi+Substitute e contro Magnezone. Per il resto hai fatto bene a cambiare quel Ninetales e darei Giga Drain>SolarBeam a Venusaur, visto che comunque hai la @Life Orb e non reggerebbe molto considerato il recoil dello strumento. Attaccante fisico che ha solo eq? Btw,per CMrachi se hai problemi EQ va bene,altrimenti è mooooolto meglio Earth Power (in quanto è potenziato da storm drain)(inoltre apparte il fatto che Zone porta sempre il Baloon,Earth Power fa più male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moonlight. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Beh, sì.. attaccante fisico con Earthquake>Earth Power.Se Jirachi riesce a statuppare con Calm Mind distrugge team interi, grazie alla recovery move di Gastro. e all'Earthquake (ATk) riesci a cavartela egregiamente e ricominciare la war. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertospertolls Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ninetales (F) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [Ground]- Energy Ball- Sunny Day Venusaur (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- Giga Drain- Earthquake- Hidden Power [ice] Dragonite (M) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 44 Atk / 212 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Roost- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback Gastrodon (M) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 80 Def / 176 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Earth Power- Scald- Toxic- Recover Forretress (F) @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Explosion- Rapid Spin- Stealth Rock- Volt Switch Il team è stato modificato in questa maniera, soprattutto perchè rotom non lo vedevo benissimo, dato che trick lo usavo quasi mai (anche se la powa di vampata era qualcosa di..bo!). al suo posto comunque c'è un bulky ddnite, che mi piace davvero tanto! e poi ho fatto qualche cambio di coverage qua e la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertospertolls Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ninetales (F) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 212 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [Ground]- Energy Ball- Sunny Day Venusaur (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- Giga Drain- Earthquake- Hidden Power [ice] Dragonite (M) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 44 Atk / 212 SpdHardy Nature- Dragon Dance- ThunderPunch- Dragon Claw- Earthquake Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- U-turn- Rock Slide- Superpower Latias (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 228 Def / 28 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Dragon Pulse- Refresh- Roost Donphan (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 68 Atk / 188 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Stealth Rock- Earthquake- Ice Shard- Rapid Spin Adesso il team è stato ulteriormente modificato....UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.