Guest Criceps Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco, vorrei chiedere la vostra opinione riguardo il mio primo video sul canale di youtube! Ci ho messo 2 giorni per farlo ho utilizzato camtasia e photoshop e volevo sapere se la qualità video e grafica, sia del canale che del video è decente.Accetto ogni critica purchè sia costruttiva! Grazie a tutti per la disponibilità P.S. questo mese dovrei continuare a finire la serie. Canale Mio : Criceps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Perchè il video è in inglese? Comunque molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Criceps Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Perchè il video è in inglese? Comunque molto bello.Perchè essendo in inglese la piazza che lo può guardare è mondiale altrimenti in italiano sarebbe stata mooolto più ristretta! Grazie per il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Criceps Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Criceps Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.