Vai al commento

Sblocco personaggi Super Smash Bros

Andrea_64

Post raccomandati

Ciao a tutti,vorrei chiedere aiuto per un gioco chiamato SmashBros. un gioco per la wii dove sono inseriti un sacco di personaggi a partire da pokemon,a Snake,Il classico Mario luigi ecc. in pratica la domanda e... leggendo vari blog ho scoperto che li si puo sbloccare anche sonic e Mewtwo :eveeplz: ,e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare :confused: . Se la risposta e "prima devi finire la storia" allora nn l'ho ancora finita :jump:

Grazie di tutto :looksi:

Scusate il titolo un po fuori dall'argomento :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu abbia scritto nella sezione sbagliata, comunque di SSB ne sono usciti 3 e i personaggi giocabili cambiano ogni volta, a parte alcuni fissi, Snake e Sonic si possono usare solo in Super Smash Bros. Melee, per quanto ne so, Mewtwo solo nel primo capitolo della saga.

Link al commento

Allora, ti spiego, ci sono ben 3 Super Smash Bros.

Se te hai quello per N64 allora non puoi sbloccare né Sonic né Mewtwo

Poi c'è Melee, per GameCube, dove puoi sbloccare Mewtwo facendo un evento.

Infine c'è Brawl, dove si può sbloccare Sonic facendo tot di partite Brawl (Versus) o classiche (singolo)!

Spero di esserti stato utile ^^

Link al commento

Io gioco a Brawl, se la versione che dici tu è quella:

-Sonic: facendo molte partite in una modalità  (mi sembra Brawl Speciale) potrai sfidare Sonic, e se lo batti si sblocca. Il primo a "lottare" sarà  il Player 1 o, se stai giocando in Multiplayer, il giocatore che ha vinto l'ultimo Match: se perde, si farà  a rotazione ^^ (Questo è quel che ricordo!)

-Mewtwo: Non sbloccabile :(

Link al commento

Credo tu abbia scritto nella sezione sbagliata, comunque di SSB ne sono usciti 3 e i personaggi giocabili cambiano ogni volta, a parte alcuni fissi, Snake e Sonic si possono usare solo in Super Smash Bros. Melee, per quanto ne so, Mewtwo solo nel primo capitolo della saga.

se non sbaglio c'è Lucario Mewtwo no

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...