Andrea_64 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ciao a tutti,vorrei chiedere aiuto per un gioco chiamato SmashBros. un gioco per la wii dove sono inseriti un sacco di personaggi a partire da pokemon,a Snake,Il classico Mario luigi ecc. in pratica la domanda e... leggendo vari blog ho scoperto che li si puo sbloccare anche sonic e Mewtwo ,e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare . Se la risposta e "prima devi finire la storia" allora nn l'ho ancora finita Grazie di tutto Scusate il titolo un po fuori dall'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Credo tu abbia scritto nella sezione sbagliata, comunque di SSB ne sono usciti 3 e i personaggi giocabili cambiano ogni volta, a parte alcuni fissi, Snake e Sonic si possono usare solo in Super Smash Bros. Melee, per quanto ne so, Mewtwo solo nel primo capitolo della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Cosi ho letto,anche Mewtwo,ma non sono sicuro sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ci sono anche altri personaggi segreti ti linko (nn è spam)http://www.nintendoclub.it/wii/soluzioni/ssbb/segreti.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Allora, ti spiego, ci sono ben 3 Super Smash Bros.Se te hai quello per N64 allora non puoi sbloccare né Sonic né MewtwoPoi c'è Melee, per GameCube, dove puoi sbloccare Mewtwo facendo un evento.Infine c'è Brawl, dove si può sbloccare Sonic facendo tot di partite Brawl (Versus) o classiche (singolo)!Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 magari anche in brawl si potesse usare two magari nel prossimo lo rimettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io gioco a Brawl, se la versione che dici tu è quella: -Sonic: facendo molte partite in una modalità (mi sembra Brawl Speciale) potrai sfidare Sonic, e se lo batti si sblocca. Il primo a "lottare" sarà il Player 1 o, se stai giocando in Multiplayer, il giocatore che ha vinto l'ultimo Match: se perde, si farà a rotazione (Questo è quel che ricordo!) -Mewtwo: Non sbloccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Credo tu abbia scritto nella sezione sbagliata, comunque di SSB ne sono usciti 3 e i personaggi giocabili cambiano ogni volta, a parte alcuni fissi, Snake e Sonic si possono usare solo in Super Smash Bros. Melee, per quanto ne so, Mewtwo solo nel primo capitolo della saga. se non sbaglio c'è Lucario Mewtwo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ho spostato la discussione e modificato il titolo, un po' ambiguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mewtwo é presente in super smash bros meleeIn Brawl c'é lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 inreltà lo volevo sapere pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.