AnimeLifeForever Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non ci sono dei metodi per ottenerli senza usare il gameshark?? O andare chissa dove?! XDPerché io non ho nessuno dei due e mi piacerebbe ottenere un'altro leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Credo che gli unici modi siano questi (a meno che tu non abbia un programma in grado di modificare un .sav, ma dovresti avere la rom su una R4 per GBA e in ogni caso non so aiutarti). Su un altro sito ho letto che l'unico modo legale per ottenere gli eventi è sbloccare il Dono Segreto e spedire la cassetta a:Nintendo of Europe GmbH - Sede Secondaria ItalianaPalazzo TiglioVia Torri Bianche 620059 Vimercate (MI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Credo che gli unici modi siano questi (a meno che tu non abbia un programma in grado di modificare un .sav, ma dovresti avere la rom su una R4 per GBA e in ogni caso non so aiutarti). Su un altro sito ho letto che l'unico modo legale per ottenere gli eventi è sbloccare il Dono Segreto e spedire la cassetta a:Nintendo of Europe GmbH - Sede Secondaria ItalianaPalazzo TiglioVia Torri Bianche 620059 Vimercate (MI)Oppure andare alla ricerca di qualcuno con un gameshark nelle vicinanze TToTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il punto è che a volte gli eventi sbloccati con GS no vanno e in ogni caso trovo difficile trovare qualcuno che lo abbia ancora funzionante :/ il mio Exploder è morto 2 anni dopo averlo comprato, circa nel 2006... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il punto è che a volte gli eventi sbloccati con GS no vanno e in ogni caso trovo difficile trovare qualcuno che lo abbia ancora funzionante :/ il mio Exploder è morto 2 anni dopo averlo comprato, circa nel 2006...Azz mi vedo costretto a rinunciare... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Guarda, tanto vale provare a mandarla alla Nintendo. A me sinceramente non importa, però lo avrei fatto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.