Silver Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Ragazzi avete notato che il sito Pokèmon ha scritto che l'abilità di M.Mewtwo X è acquaiuto anche se è stato annunciato che la sua abilità sarà cuordeciso secondo voi imparerà molte mosse di tipo acqua anche essendo di tipo Psico/Lotta . Sinceramente io penso che sia un errore del sito. Esponete le vostre teorie... Detto questo vi lasciò con un immagine.
Dina Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Togli quel penso e metti solo è, dato che E' un errore del sito. Come al solito d'altronde
~UrsaKing~ Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Sì lo avevo notato!! Il solito errore del sito ufficiale italiano, come l'abilità di MegaAmpharos che invece di Rompiforma c'è scritto Statico!! :laugh:
Chaos Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 è un errore. Se vai su quello inglese c'è scritta l'abilità giusta.
Lucas_W Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Il sito americano riporta l'abilità esatta, quindi è solo stato un errore di battitura Possiamo chiudere?
DarkBlade Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Si è un errore, come poteva avere torrent?
Silver Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Anche perché kiyro ha scritto nella discussione ufficiale ha scritto acquaiuto comunque si potete chiudere
cialex88 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Santo cielo, stiamo facendo di questa cosa un caso nazionale...Non è difficile intuire che si tratti di un errore, visto che si tratta dello stesso sito che poco più di una settimana fa riportava Magnezone femmina e Jolteon Normale/Elettro...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.