Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 ho deciso di aprire un torneo di azzardo dove si scommette un PP(Ovviamente se non si può fare chiudete questa discussione à§_à§) solo con Pokèmon CAPEsempioIo ho vinto il primo round e prendo un pp se vinco il secondo ne devo avere 2: Uno vinto prima e uno di oraLe regole le sanno tutti quindi non le dico nemmeno lolIscritti:Hackuo23Bracket:IN arrivo
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 On 14/09/2013 at 19:36, Lyoko` ha scritto: Veramente io non le so ò.ò quelle del torneo UU solo che è da cap in giu i pokèmon
Frablue Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Ovviamente lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i Poképoints: in un'iniziativa non ufficiale gli utenti possono mettere in palio i proprio Poképoints, ma non potrà chiedere allo staff per l'aggiunta o la rimozione dei PP.
Noname. Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 On 16/09/2013 at 14:37, Blue95 ha scritto: Ovviamente lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i Poképoints: in un'iniziativa non ufficiale gli utenti possono mettere in palio i proprio Poképoints, ma non potrà chiedere allo staff per l'aggiunta o la rimozione dei PP. si lo so
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.