Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ho deciso di aprire un torneo di azzardo dove si scommette un PP(Ovviamente se non si può fare chiudete questa discussione à§_à§) solo con Pokèmon CAPEsempioIo ho vinto il primo round e prendo un pp se vinco il secondo ne devo avere 2: Uno vinto prima e uno di oraLe regole le sanno tutti quindi non le dico nemmeno lolIscritti:Hackuo23Bracket:IN arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Veramente io non le so ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Veramente io non le so ò.ò quelle del torneo UU solo che è da cap in giu i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nessuno :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ovviamente lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i Poképoints: in un'iniziativa non ufficiale gli utenti possono mettere in palio i proprio Poképoints, ma non potrà chiedere allo staff per l'aggiunta o la rimozione dei PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ovviamente lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i Poképoints: in un'iniziativa non ufficiale gli utenti possono mettere in palio i proprio Poképoints, ma non potrà chiedere allo staff per l'aggiunta o la rimozione dei PP. si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.