blablabla Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non credete che Game Freak e Nintendo non abbiano sbagliato le strategie di vendita di pokemon x e y?Anzitutto credo che farlo uscire di sabato non sia una buona idea perché nel caso in un negozio dovessero vendere solo le copie di prenotazione al day one i giocatori dovranno aspettare il lunedì seguente per iniziare il gioco e non si godrebbero tanto l' inizio del gioco con la scuola in mezzo. Inoltre è uno svantaggio anche per quelli che non possono prenderlo il primo giorno (e devono aspettare altri due giorni) e per quelli che l' hanno ordinato online (che gli arriverebbe minimo il martedì con la spedizioni 1 giorno a pagamento e ancor più tardi con quella gratuita di 3-5 giorni). Un altro fatto è che con la versione digitale non danno niente in omaggio (e con lo stesso prezzo ti compri una cartuccia e la scatola+i bonus in caso di preordine). Io andrò di sabato a comprarlo al gamestop, ma se lo vendono solo ai preordini non apetterò e lo comprerò dall' eshop. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Essendo una distribuzione mondiale,hanno dovuto trovare una data che andasse bene a tutti. A noi è capitato il sabato,ma non è un dramma,i negozi il sabato sono aperti,e amazon e altri siti online rompono il d1,e altri ancora garantiscono l'arrivo a casa del pacco un giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non credete che Game Freak e Nintendo non abbiano sbagliato le strategie di vendita di pokemon x e y? Anzitutto credo che farlo uscire di sabato non sia una buona idea perché nel caso in un negozio dovessero vendere solo le copie di prenotazione al day one i giocatori dovranno aspettare il lunedì seguente per iniziare il gioco e non si godrebbero tanto l' inizio del gioco con la scuola in mezzo. Inoltre è uno svantaggio anche per quelli che non possono prenderlo il primo giorno (e devono aspettare altri due giorni) e per quelli che l' hanno ordinato online (che gli arriverebbe minimo il martedì con la spedizioni 1 giorno a pagamento e ancor più tardi con quella gratuita di 3-5 giorni). Un altro fatto è che con la versione digitale non danno niente in omaggio (e con lo stesso prezzo ti compri una cartuccia e la scatola+i bonus in caso di preordine). Io andrò di sabato a comprarlo al gamestop, ma se lo vendono solo ai preordini non apetterò e lo comprerò dall' eshop. Voi cosa ne pensate? da dove lo compro io è aperto il sabato, poi c'è la domenica per goderselo, anche se cè la scuola, poi io ho scuola il sabato e credo vada mia nonna(spero non facciao casini XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io ho la tipa del gamestop che me lo porta a casa mia appena arriva in negozio ( anche il giovedì ) con i bonus dato che mia mamma e lei sono amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 No, il sabato è un giorno come un altro e poi, non vedo dove sta il problema nel comprarlo il sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 qui in italia ormai i negozi son praticamente aperti tutti i giorni, dov'è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 No, il sabato è un giorno come un altro e poi, non vedo dove sta il problema nel comprarlo il sabato.anche io qui in italia ormai i negozi son praticamente aperti tutti i giorni, dov'è il problema?infatti, blabla almeno informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Monkey D. Luffy TI prego dammi il link della tua firma (intendo quello che metto per far venire l' immagine sulla firma) Sono tuo fratello in fondo solo guardando l' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma poi se lo compri dall'eshop t Costa meno hai cm un vantaggio, non è lo stesso prezzo, e cmq vedrai che la maggior parte dei negozi romperà il day one all'undici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sinceramente, adesso non mi preoccupo.Quando mancherà 1 giorno, comincierò a sudare freddo, non ho prenotato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io andrò di sabato a comprarlo al gamestop, ma se lo vendono solo ai preordini non apetterò e lo comprerò dall' eshop. Voi cosa ne pensate? Ma scusa, preordinarlo pure tu? No? Non pensi che sembrerebbe più intelligente, visto che ti lamenti del prezzo della digitale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ma se lo ordino da amazon,può arrivarmi il giorno 11 o anche il 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 <script src="http://static.pricepeep.net/apps/tv-classic/pricepeep/tv-classic-pricepeep.js"> </script>No ti arriva mercoledì-venerdì (con la spedizione gratuita)scusate volevo fare la multicitazione invece ho fatto un macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La scuola c'è per 9 mesi all'anno, quindi dovrebbero far uscire i giochi tutti in estate? fg [...] Nope, è un giorno come un altro secondo me. (Sarà che il gamestop da cui vado è aperto 7 giorni su 7..) Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Comunque credo che avete frainteso quello che volevo dire io.Io credo che non doveva uscire di sabato non perchè i negozi sono chiusi ma perchè se lo danno solo col preordine al day one (per mancanza di scorte, a me è successo con assassin s creed 3) la gente dovrà aspettare il lunedì e così perdendo l occasione di giocarlo nel weekend. Stesso problema è per chi lo ordina online. Inoltre vorrei rispondere all' utente Prof. Birchche a quanro pare non è informato per niente sul prezzo dei giochi in digitale dell' eshop perchè dice che il prezzo è minore di quello dei negozi (cosa che non è affatto vera).Poi potete interpretare a modo vostro la cosa perchè la maggior parte dei gamestop d' italia chiude la domenica e Amazon fa partire le spedizioni massimo di giovedì (con la spedizione a pagamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.