Vai al commento




Creare pokemon dal nulla ??!!


RED TRAINER

Post raccomandati

E' da parecchi giorni che navigando su i rispettivi store di apple e android ho trovato delle applicazioni sui pokemon, esse ( dicono ) che possono creare qualsivoglia pokemon e poi trasferirlo sul proprio NDS/3DS ovviamente non ero molto convinto di questa cosa, così per curiosità  ho scaricato l'app e dopo averla aperta, ho scelto il pokemon, con la sua natura , attacchi , ivs ed evs. Insomma come se lavorassi con il pokesav al computer, finito, ho fatto un bulbasaur al lv.5 e faccio la prova del nove, invio il pokemon appare così un indirizzo DNS, questa stringa di numeri va inserita nelle impostazioni della rete connessa al nintendo, fatto anche questo, prendo pokemon bianco, vado sulla gts, faccio scambia pokemon (o meglio ritiro) ed ecco il pokemon, bene è arrivato ed era proprio come me lo aspettavo, ma circa 5 minuti dopo ho provato a farlo combattere online, non riuscivo ad accedervi (non ostante abbia impostato i parametri normali, di default, sulla mia connessione) quindi si la app funziona di fatto il pokemon arriva, peccato che sia illegale (il pokemon), apro questa discussione perchè vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a fare quello che ho fatto io, e se ha funzionato ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai provato, ma so che se provi a partecipare a gare online e tornei ufficiali Pokèmon con Pokèmon contraffatti, verrai squalificato a vita, quindi preferirei non provarci e comunque odio le persone che truccano i videogiochi, viene tolto tutto il divertimento!  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quel programma no, però son riuscito a creare pokémon col pokégen. Quei pokémon sono passati e riesco ad usarli online lol

anche io col pokegen sono riuscito però non sono legit ma si chiamano legal sisi io lo usavo ma ora uso rng a vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vai in battaglie online con pokèmon cheat, di qualsiasi natura (pokecheck, action replay, applicazioni non ufficiali, altro), non ti faranno mai accedere, perchè i pokèmon da portare devono essere assolutamente legit, in tutte le loro parti.


ci sono molti parametri che definiscono la legittimità  di un pokèmon, e se anche solo uno di questi è errato, il pokèmon non può accedere alle lotte online. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il pokègen, pokèsav non si avranno mai pokèmon legit, per ora il pokècheck non riconosce i pokèmon modificati dagli rng abused dato di 1 errore di 5° gen, ma presto lo sistemeranno (lo spero, dato che su 4° gen non da questo problema) così tutto sarà  risolto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il pokègen, pokèsav non si avranno mai pokèmon legit, per ora il pokècheck non riconosce i pokèmon modificati dagli rng abused dato di 1 errore di 5° gen, ma presto lo sistemeranno (lo spero, dato che su 4° gen non da questo problema) così tutto sarà  risolto :)

no a me i Pokèmon edidati di 4 che si trovano sul Pcheck dicono che sono rng abused

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...