Arshes91 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 salve raga sono sempre io oggi mentre stavo navigando in internet ho trovato un altra hack giapponese chiamata pokemon alpha e pokemon omega. Cose? e una hack rom creata da un brillante hacker giapponese che sie divertito a creare i suoi fakemon personali per il momento ho trovato solo la versione alpha del gioco ma non vi sorprendete che sia completo almeno credo. comunque ecco qui potete trovare il sito ufficiale http://alpha0omega.web.fc2.com/index.html Download: https://dl.dropboxusercontent.com/u/84908417/Pocket%20Monsters%20-Alpha%20%28Japan%29.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 uaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il sito é in giapponese dove devo cliccare per guardare gli hackmon? Update: Aggiunto il link del gioco in dropbox enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Apparte i tiles il resto è stupendo.Non sò se sia possibile postare le hack rom degli altri senza il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E' semplicemente una delle hack rom più belle che abbia mai visto, è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E' semplicemente una delle hack rom più belle che abbia mai visto, è stupenda! Sfortunatamente non e ancora completa il gioco finisce dopo aver battuto il tuo rivale. Ho provato il gioco personalmente. Edit: nel percorso puoi trovare alcuni strumenti c'è ne uno che puo far evolvere un pokemon nella tua squadra (sembra piutosto una mega evoluzione Xd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 posto io alcunescreen (ya,hio zono puono) E,tanto per lasciarvi con il fiato sospeso...... ...................................Gli STARTER!Erba..............Fuoco.............E Acqua!!!oOOoOoooOooooOOOOOooooo......Rullo di tamburi......In più,si potrà trovare una pietra che evolverà la scimmia elementale (sì,si avrà dall'inizio al 25 insieme allo starter al 30 e 2 di quei fakemon al 27, tutto a random ma con la scimmia avvantaggiata sullon starter,la scimmia parte goà evoluta come si può vedere in uno screen).edit:niente "mega" simi pour/sage/sear perchè non riesco a battere piì il rivale, quel coso verse che somiglia a un ninja ha ondacalda,fendifoglia,idropulsar e palla clima, non cela faccio + e la pietra si ottiene subito dopo aver battuto il rivale. comunque,è ancora una beta e almeno io arrivo a dopo la lotta col rivale, e poi si può solo vagare senza meta nella zona senza trovare pokemon selvatici che non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.