Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vi chiedo se riuscireste a farmi una grafica sul nuovo pyroar, dato che la mia nn mi piace 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Pyroar MASCHIO4) altre note varie : vorrei avere una grafica simile a quella di hacquo, sempre se a lui non dispiace, con la scritta SebricK in verticale, come nella grafica che ho ora (sia nell'avatar che nella sign) e magari con un effetto di sfondo simile a questo: esatto, quelle specie di righette di non so che tipo leggerissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per caso hai gia altri topic di richieste grafiche aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per caso hai gia altri topic di richieste grafiche aperte? sì ma nessuno l'ha guardata..... e poi c'era un'altra richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 sì ma nessuno l'ha guardata..... e poi c'era un'altra richiesta Puoi aprire solo un topic! Le altre richieste devi formularle tutte nel primo topic e comunque se nessuno ti risponde puoi UPpare le discussioni una volta al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 oddiio! come la cancello?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 oddiio! come la cancello?! Ho già provveduto io a chiuderla e a spostarla nel Cestino. Adesso potrai usare solo questa discussione per le tue richieste grafiche, ricordatelo in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho già provveduto io a chiuderla e a spostarla nel Cestino. Adesso potrai usare solo questa discussione per le tue richieste grafiche, ricordatelo in futuro! ok, grazie mille e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ok, grazie mille e scusate il disturbo Ma questo è il nostro dovere, non c'è bisogno che ti scusi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Visto che non sapevo se volevi Pyroar maschio o femmina,ho usato la femmina. Sign IconSe ti piace,metti "Mi Piace!" EDIT : Non ho fatto l'avatar come lo volevi tu.Ora mi metto al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Visto che non sapevo se volevi Pyroar maschio o femmina,ho usato la femmina. Sign Icon Se ti piace,metti "Mi Piace!" EDIT : Non ho fatto l'avatar come lo volevi tu.Ora mi metto al lavoro. Scusa..... riesci a farlo maschio????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusa..... riesci a farlo maschio????? Ok.Se troverò uno stock decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 magari usa anche l'artwork ufficiale e questa: però bisognerebbe rimpicciolirla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 magari usa anche l'artwork ufficiale e questa: però bisognerebbe rimpicciolirla :/ Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" bellissima *W* ora me la metto, ma chiunque altro stia provando a farne un'altra la posti, è sempre ben accetto Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" riusciresti a mettere sebrick anche nell'avatar? scusa se sono pignolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ecco a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 allora: perchè non mi si cambia l'immagine! >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" Richiesta grafica: 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : Greeninja 4) altre note varie : vorrei una scritta SebricK come quella di manuel..... e poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : ShadowHunters4) altre note varie : Il simbolo del libro, Clary Fray, Simon e Jace Wayland . Vorrei una scritta SebricK come quella di manuel..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Hunger Games Catching fire4) altre note varie : Vorrei Jennifer Lawrance che scocca la freccia, la spilla della ghiandaia imitatrice e la scritte "che la buona sorte possa essere a vostro favore" e un effetto come se fosse tutto incendiato (se si può). Mentre nell'avatar vorrei sempreJennifer e una scritta SebricK messa come sul quello attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Hunger Games Catching fire4) altre note varie : Vorrei Jennifer Lawrance che scocca la freccia, la spilla della ghiandaia imitatrice e la scritte "che la buona sorte possa essere a vostro favore" e un effetto come se fosse tutto incendiato (se si può). Mentre nell'avatar vorrei sempreJennifer e una scritta SebricK messa come sul quello attuale. Adesso ci provo Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Adesso ci provo Ecco oddio........ è meravigliosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 oddio........ è meravigliosa!Grazie!!! E' stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Grazie!!! E' stato un piacere Riusciresti a farmi un'altro avatar e firma? 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : Il nuovo groudon 4) altre note varie: il simbolo degli Intrepidi (divergent) e ovviamente il mio nome sia su avatar che firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io la butto la anche se so che nessuno risponderà alla mia richiesta grafica 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : doctor who (eleventh)4) altre note varie:al posto del mio nome vorrei Eleventh (l'immagini che vorrei usata, e che non riesco ad allegare, rappresenta matt smith con degli occhiali tondi che fissa l'obbiettivo ah ha uno sfondo bianco) sero che qualcuno noti e possa svolgere questi avatar e firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io la butto la anche se so che nessuno risponderà alla mia richiesta grafica 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : doctor who (eleventh) 4) altre note varie:al posto del mio nome vorrei Eleventh (l'immagini che vorrei usata, e che non riesco ad allegare, rappresenta matt smith con degli occhiali tondi che fissa l'obbiettivo ah ha uno sfondo bianco) sero che qualcuno noti e possa svolgere questi avatar e firma :3 intendi questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.