Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Vi chiedo se riuscireste a farmi una grafica sul nuovo pyroar, dato che la mia nn mi piace 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Pyroar MASCHIO4) altre note varie : vorrei avere una grafica simile a quella di hacquo, sempre se a lui non dispiace, con la scritta SebricK in verticale, come nella grafica che ho ora (sia nell'avatar che nella sign) e magari con un effetto di sfondo simile a questo: esatto, quelle specie di righette di non so che tipo leggerissime!
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Per caso hai gia altri topic di richieste grafiche aperte?
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Per caso hai gia altri topic di richieste grafiche aperte? sì ma nessuno l'ha guardata..... e poi c'era un'altra richiesta
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 sì ma nessuno l'ha guardata..... e poi c'era un'altra richiesta Puoi aprire solo un topic! Le altre richieste devi formularle tutte nel primo topic e comunque se nessuno ti risponde puoi UPpare le discussioni una volta al giorno!
Frank Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 oddiio! come la cancello?! Ho già provveduto io a chiuderla e a spostarla nel Cestino. Adesso potrai usare solo questa discussione per le tue richieste grafiche, ricordatelo in futuro!
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Ho già provveduto io a chiuderla e a spostarla nel Cestino. Adesso potrai usare solo questa discussione per le tue richieste grafiche, ricordatelo in futuro! ok, grazie mille e scusate il disturbo
Frank Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 ok, grazie mille e scusate il disturbo Ma questo è il nostro dovere, non c'è bisogno che ti scusi xD
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Visto che non sapevo se volevi Pyroar maschio o femmina,ho usato la femmina. Sign IconSe ti piace,metti "Mi Piace!" EDIT : Non ho fatto l'avatar come lo volevi tu.Ora mi metto al lavoro.
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Visto che non sapevo se volevi Pyroar maschio o femmina,ho usato la femmina. Sign Icon Se ti piace,metti "Mi Piace!" EDIT : Non ho fatto l'avatar come lo volevi tu.Ora mi metto al lavoro. Scusa..... riesci a farlo maschio?????
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Scusa..... riesci a farlo maschio????? Ok.Se troverò uno stock decente.
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 magari usa anche l'artwork ufficiale e questa: però bisognerebbe rimpicciolirla :/
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 magari usa anche l'artwork ufficiale e questa: però bisognerebbe rimpicciolirla :/ Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!"
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" bellissima *W* ora me la metto, ma chiunque altro stia provando a farne un'altra la posti, è sempre ben accetto Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" riusciresti a mettere sebrick anche nell'avatar? scusa se sono pignolo
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 allora: perchè non mi si cambia l'immagine! >:C
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Ci provo Ecco : Se ti piace,metti "Mi Piace!" Richiesta grafica: 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : Greeninja 4) altre note varie : vorrei una scritta SebricK come quella di manuel..... e poi basta
Eleventh_ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : ShadowHunters4) altre note varie : Il simbolo del libro, Clary Fray, Simon e Jace Wayland . Vorrei una scritta SebricK come quella di manuel.....
Eleventh_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Hunger Games Catching fire4) altre note varie : Vorrei Jennifer Lawrance che scocca la freccia, la spilla della ghiandaia imitatrice e la scritte "che la buona sorte possa essere a vostro favore" e un effetto come se fosse tutto incendiato (se si può). Mentre nell'avatar vorrei sempreJennifer e una scritta SebricK messa come sul quello attuale.
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Richiesta grafica:1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : Hunger Games Catching fire4) altre note varie : Vorrei Jennifer Lawrance che scocca la freccia, la spilla della ghiandaia imitatrice e la scritte "che la buona sorte possa essere a vostro favore" e un effetto come se fosse tutto incendiato (se si può). Mentre nell'avatar vorrei sempreJennifer e una scritta SebricK messa come sul quello attuale. Adesso ci provo Ecco
Eleventh_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Adesso ci provo Ecco oddio........ è meravigliosa!
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 oddio........ è meravigliosa!Grazie!!! E' stato un piacere
Eleventh_ Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Grazie!!! E' stato un piacere Riusciresti a farmi un'altro avatar e firma? 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : Il nuovo groudon 4) altre note varie: il simbolo degli Intrepidi (divergent) e ovviamente il mio nome sia su avatar che firma
Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 io la butto la anche se so che nessuno risponderà alla mia richiesta grafica 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma2) dimensioni: 400x200, 120x1203) soggetto/immagini da utilizzare : doctor who (eleventh)4) altre note varie:al posto del mio nome vorrei Eleventh (l'immagini che vorrei usata, e che non riesco ad allegare, rappresenta matt smith con degli occhiali tondi che fissa l'obbiettivo ah ha uno sfondo bianco) sero che qualcuno noti e possa svolgere questi avatar e firma :3
fusillo Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 io la butto la anche se so che nessuno risponderà alla mia richiesta grafica 1) tipo di lavoro: Avatar e Firma 2) dimensioni: 400x200, 120x120 3) soggetto/immagini da utilizzare : doctor who (eleventh) 4) altre note varie:al posto del mio nome vorrei Eleventh (l'immagini che vorrei usata, e che non riesco ad allegare, rappresenta matt smith con degli occhiali tondi che fissa l'obbiettivo ah ha uno sfondo bianco) sero che qualcuno noti e possa svolgere questi avatar e firma :3 intendi questa immagine?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.