Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 intendi questa immagine? esatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se vuoi posso provare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se vuoi posso provare! mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io ho fatto questo, fammi sapere se va bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 spero ti piaccia Io ho fatto questo, fammi sapere se va bene! mi piacciono molto entrambe TAT. Prendo un pezzo da ognuno (?) per la firma prendo quella di -Garou, per l'avatar quella di Chube, grazie mille ad entrambi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Figurati, buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 mi piacciono molto entrambe TAT. Prendo un pezzo da ognuno (?) per la firma prendo quella di -Garou, per l'avatar quella di Chube, grazie mille ad entrambi *^* mi fa piacere ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.