Guest Mancio97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho bisogno di aiuto per sapere come riuscire a convertire i file pgf. in file pkm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 non puoi, l'unico modo è riceverli sul gioco e poi esportarli in file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non puoi, devi inserire il pgf nel salvataggio e poi ritirare il Pokemon, poi apri il sav con PokeGen ed estrai il .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnThOnY Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non puoi, devi inserire il pgf nel salvataggio e poi ritirare il Pokemon, poi apri il sav con PokeGen ed estrai il .pkm Ma poi risultano Legit? Mi sono perso Dialga alla GameStop... EDIT: Mi rispondo da solo: Li ho passati in file.pkm messi su Pokécheck e mi risultano con tutte le voci in verde, quindi Legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.